skin adv

Quindicesima di C2: c»â„˘è il Futsal Appia sulla strada dei Cosmos, incroci pericolosi nel girone C, rinviata a febbraio Fondi-Gaeta

 16/01/2015 Letto 683 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato di Serie C2 si appresta a vivere un turno che potrebbe assumere un’importanza non indifferente nell’economia dei quattro raggruppamenti: Santa Marinella e Sport Country Club, capolista dei gironi A e D, devono difendere un vantaggio di cinque punti sulle dirette inseguitrici (i gaetani in ogni caso non scenderanno in campo per il rinvio del big match con la Gymnastic Fondi), i Cosmos avranno di fronte l’ostacolo Futsal Appia, le tre battistrada del C invece sfideranno squadre in lotta per non retrocedere.

GIRONE A - Giornata complicata sia per il Santa Marinella che per l’inseguitrice diretta Aranova: i tirrenici giocheranno il primo match del 2015 contro un Honey Valle dei Casali in grande forma, la squadra di Fasciano avrà invece una trasferta molto più insidiosa sul campo dello Spinaceto e dovrà scrollarsi di dosso le tossine della recente sconfitta con lo Sporting Club Marconi. Duplice rinvio nel programma del quindicesimo turno: la sfida salvezza tra CCCP e Nordovest avrà luogo il 14 febbraio, posticipato inoltre a martedì 20 gennaio il match Villa Aurelia-Ronciglione United.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone A

GIRONE B - Insidia dietro l’angolo per i Cosmos nella seconda giornata del girone di ritorno: la squadra di Salustri, capolista del girone con dodici vittorie su quattordici gare disputate, sfiderà fuori casa il Futsal Appia quarto in classifica. Sarà un turno difficile anche per la Virtus Stella Azzurra, attesa sul campo dell’Atletico Acquedotto, mentre il Valentia ha un impegno sulla carta più semplice con il Parco di Tor di Quinto. La Generazione Calcetto sfiderà l’History Roma 3Z per confermare quanto di buono ha mostrato finora, da seguire inoltre lo scontro diretto nelle zone meno nobili della graduatoria tra Santa Gemma e Nomentana Futsal.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone B

GIRONE C - Turno da non sottovalutare per le tre capolista del girone: il Rocca di Papa, salito in vetta una settimana fa, difenderà il primato sul campo del Futsal United nel testacoda di giornata, il Frosinone si recherà in casa di un Città di Colleferro a caccia di punti preziosi per la salvezza, stesso obiettivo di un Atletico Marino che tuttavia avrà vita molto difficile nella trasferta di Gavignano contro la formazione di Cerbara. La Vigor Perconti dovrà fare attenzione ad un Pavona spesso efficace lontano dalle mura amiche, mentre la Cisco Roma ospiterà il Ceccano per trovare nuovamente la continuità di risultati interrotta dalle sconfitte negli scontri diretti con le big del campionato: il team di De Fazi ha al momento un punto di vantaggio sul Tor Tre Teste, che testerà il valore di un Meeting Genzano reduce dal pesante KO con la Perconti.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone C

GIRONE D - L'ennesimo rinvio del girone pontino sposta al 10 febbraio il big match tra la Gymnastic Fondi e lo Sport Country Club: la compagine di Biasillo attualmente è seconda a -5 dalla vetta con una gara in meno dei gaetani di Pierro. In attesa del recupero di questa sfida, scenderanno in campo le altre due big Atletico Anziolavinio e Velletri: i neroniani di De Angelis dovranno vedersela in quel di Borgo Podgora con il Real di Paccassoni, leader del gruppo di metà classifica insieme ad uno Sporting Giovani Risorse che affronterà la trasferta di Cisterna sul campo della Vigor di Angeletti, mentre la compagine di Borruto proverà a rialzare la testa contro il Minturnomarina.

Clicca QUI per la quindicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->