skin adv

Arrivano anche i tifosi giapponesi: Luparense in cerca di continuità  a Corigliano

 17/01/2015 Letto 611 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Durante la seduta di rifinitura in vista del match di domenica alle 18 contro il Fabrizio Corigliano è arrivata a San Martino di Lupari una delegazione di tifosi giapponesi della Luparense. Accompagnati da Amedeo Infriccioli, patron dello sponsor tecnico del club, Agla, Yukio Akimoto e i suoi colleghi di Agla Japan hanno salutato la squadra biancazzurra, dal tecnico Fernandez ai giocatori, Honorio su tutti. Una lieta visita che ha fatto capire come la squadra più titolata d'Italia sia molto seguita anche in estremo oriente. 

LA PARTITA - Per la trasferta a Corigliano la squadra è poi partita proprio al termine della rifinitura per Treviso dove nel primo pomeriggio prenderà il volo che porterà i Lupi in Calabria. Non saranno della truppa Honorio, squalificato, e Nora, ancora out per infortunio. Si giocherà domenica alle ore 18.00 al PalaBrillia di Corigliano Calabro. Per la Luparense l'obiettivo è restare al passo di Lazio e Asti. I biancocelesti nell'anticipo hanno battuto il Latina portandosi momentaneamente a 24 punti (contro i 21 dei campioni d'Italia). 

ARBITRI - Dirigeranno la seconda giornata di ritorno i seguenti direttori di gara: Damiano Calaprice (Bari), Francesco Bertini (Empoli). Cronoman: Luca Rutigliano (Bari).

2 SQUALIFICATI TRA I PADRONI DI CASA - Il Corigliano del duo Toscano-Cimino naviga con entusiasmo in zona playoff a 13 punti con l'Acqua&Sapone. La neopromossa reduce dal ko contro il Rieti è chiamata al pronto riscatto contro i Lupi, contando sul proprio numeroso pubblico. Non saranno della partita gli squalificati Urio e Schiavelli.   

LA GARA D'ANDATA - Un netto 6-0 in favore della Luparense aveva caratterizzato quell'emozionante sfida del Pala Bruel nel mese di ottobre, una vittoria dedicata al compianto Guido Bernardi. Doppiette per Honorio, Mauricio, gol di Hector e Waltinho.

MEDIA - E' prevista la diretta streaming del match. Il link sarà pubblicato nella giornata di gara sia sul sito della Luparense Calcio a 5 www.luparensecalcioa5.wordpress.comche su quello della Divisione Calcio a 5 (che fornirà anche il live match). Aggiornamenti consueti sulla pagina ufficiale della Luparense su Facebook e su quella di Twitter.

FERNANDEZ - L'allenatore dei Lupi riflette sul match di domenica, consapevole del fatto che il Fabrizio Corigliano in casa ha un ruolino estremamente positivo (5 vittorie su 6). "E' difficile giocare le partite in un campionato così ad intermittenza come questo. Si fa fatica, ed ogni gara rischia di essere molto complicata" sottolinea Julio Fernandez."In ogni caso le assenze non mi interessano, ce le hanno loro e ce le avremo anche noi. Per la Luparense questa partita dev'essere considerata come una grande opportunità, cioè quella di dare continuità ai nostri risultati. Servirebbero i 3 punti per stare attaccati alla vetta ed affrontare la prossima sosta con pò di tranquillità in più. Come sempre lotteremo per vincere".    


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->