skin adv

Il Night & Day torna al successo: piegato il Colli Albani. Che partita, guarda il video

 19/01/2015 Letto 1397 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Comincia nel migliore dei modi il 2015 per il Night & Day, la formazione di Franciotti torna al successo, superando di misura il Colli Albani.

Il Match - Gara bellissima ed intensa a via dei Gordiani, dove il Night & Day voleva tornare all’appuntamento coni 3 punti che mancavano da diverso tempo, difronte la squadra che più si è rinforzata nel mercato invernale: il Colli Albani.
Pronti via e dopo 2 occasioni per gli ospiti, è la squadra di patron Molinaro a passare in vantaggio con Di Federico che infila tra le gambe Rispoli. Passa poco ed i gialli di casa raddoppiano con Eboli che fa secco il diretto avversario e di sinistro spedisce la palla all’angolino. Il Colli Albani non sta a guardare e Frau riapre il match, poco dopo prima Penna e poi Orsola hanno la palla del pari ma la sciupano. Non spaglia più tardi l’ex Salaria Sport Village, che da pochi passi mette dentro il 2 a 2. Risultato con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto con continui capovolgimenti, le occasioni si susseguono da una parte e dall’altra. Intorno al 20° arriva il nuovo vantaggio dei padroni di casa, firmato da Arena. Il Colli Albani si riversa in avanti, ma Sorrentino è super anche con l’aiuto dei pali. Nel finale l’arbitro decreta il tiro libero per gli ospiti, ma Sorrentino è super ancora neutralizzando la conclusione di Orsola.

Guarda il video con gli highlights e le interviste
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->