skin adv

L'Alatri dilaga contro l'Iris FB

 20/01/2015 Letto 536 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Vittoria prepotente per l’Atletico Alatri che si sbarazza con autorità per 13 a 4 di un Iris che è stato comunque in partita per quasi tutto il primo tempo. Non tragga in inganno il risultato perché l’Alatri nel primo tempo è apparso molle nell’approccio alla partita e questo ha favorito gli ospiti che si sono battuti con orgoglio. Questo dell’approccio sbagliato alla gara è un dettaglio sul quale lavorerà il mister Marco Fiorletta per far si che il difetto non si ripeta in altre gare ben più importanti.


PRIMO TEMPO - Primo tempo che si apre con il gol iniziale di Tarabonelli che si defila e segna di destro all’angolino per il vantaggio verderosa. Il vantaggio non scuote l’Alatri che subisce subito dopo il pari di Donfrancesco abile a trafiggere Ribardo. A quel punto l’Alatri si riversa in avanti e si affida ancora una volta a Tarabonelli che firma nel giro di un minuto una doppietta che porta i padroni di casa sul 3-1. Come al’inizio però l’Iris non si da per vinto e con Lusi riesce ad accorciare ancora sul 3-2 e poi sulle ali dell’entusiasmo pareggia con Donfrancesco autore di una grande prestazione. 3-3. I verderosa subito il pareggio tornano ad avere il controllo del match e al diciottesimo minuto ancora Tarabonelli, sempre lui, di sinistro firma il 4-3. Qui la gara gira a favore dei verderosa che dopo il vantaggio trovano con Volpe la doppietta che porta i ragazzi di Fiorletta a riposo per 6-3.

SECONDO TEMPO - Secondo tempo che inizia questa volta con l’approccio giusto da parte dei padroni di casa con occasioni da gol per Volpe e R. Frioni che non riescono a concretizzare. Svanita l’inerzia positiva l’Iris riesce a procurarsi un rigore e ad accorciare le distanze per 6-4 sempre con Donfrancesco. Di lì in poi però è soltanto un monologo Alatri con Tarabonelli che timbra il cartellino altre tre volte accompagnato dalla doppietta di Valenti dal gol di R.Frioni e dall’autogol di Gualdini. Finisce così, 13 a 4 tra gli applausi del numeroso pubblico presente.


ATLETICO ALATRI-IRIS FB 13-4

ATLETICO ALETRI:
Ribardo, Valenti, Fabrizi, Marcoccia, Fontana, Tarabonelli, A.Frioni, R.Frioni, Volpe, Toti, Dell’Uomo, Torre. All. Fiorletta

IRIS FB: Luciani, Gualdini, Caterino, Frasca, Donfrancesco, Giudice, Lusi, Arduini. All. Gualdini

MARCATORI: Tarabonelli 7 (A), Volpe 2 (A), Valenti 2 (A), R. Frioni (A), Aut. Gualdini (A), Donfrancesco 3 (I), Lusi (I)


Massimo Papitto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->