skin adv

Poker dell»â„˘Under 21, Juniores ko contro Rutigliano

 21/01/2015 Letto 459 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Sesta vittoria stagionale per l’Under 21 del Futsal Bisceglie che supera per 4-1 il Five Bari, nell’anticipo valevole per la terza giornata di ritorno del campionato under 21 girone S (il resto del turno si giocherà domenica 25 gennaio ndr.).


U21 - Mister Di Chiano recupera Pedone ma deve fare a meno di Di Terlizzi appiedato per due turni dal giudice sportivo. Prima convocazione nell’under 21 per il laterale classe ’98 Nicola Antonio Di Benedetto, proveniente dalla Juniores.
Dopo una prima fase di studio, il Futsal Bisceglie sblocca il risultato al 4’47’’ grazie alla rete di capitan Di Liddo la cui conclusione si colloca all’incrocio dei pali. Il Five Bari reagisce ed al 7’17’’ perviene al pareggio con Leone. Tuttavia, la situazione di equilibrio, permane solamente cinque secondi, al 7’22’’ il Futsal Bisceglie si riporta nuovamente in vantaggio: lancio di Pedone da centrocampo stop e conseguente tiro di Di Benedetto che batte nuovamente l’estremo difensore barese. Per il laterale classe ’95 si tratta della settima rete in questa regular season, raggiungendo in classifica Roberto Sasso. Sulle ali dell’entusiasmo il Futsal Bisceglie cerca la terza rete che arriva al minuto 12’48’’ con Vito Di Pierro bravo a finalizzare l’assist di Cassanelli. Per Di Pierro si tratta della prima rete stagionale, nono giocatore ad andare a segno in campionato. Nella ripresa il Five Bari cerca di riaprire la gara ma il Futsal Bisceglie chiude tutti i varchi ed al 12’58’’ sigla la rete del definitivo 4-1 con Damiano Di Liddo, alla decima rete stagionale, la dodicesima fra campionato e coppa e la ventiduesima complessiva, diventando il secondo miglior marcatore nel Futsal Bisceglie Under 21. Con l’affermazione odierna il Futsal Bisceglie sale a quota 19 punti in classifica che significa terzo posto provvisorio in compagnia del San Rocco Ruvo ed al contempo eguaglia il record di punti maturato nella stagione 2012-2013. La compagine biscegliese osserverà un turno di riposo e scenderà in campo domenica 1 febbraio quando sarà di scena al “Paladisfida” di Barletta ospite del Cristian Barletta.

JUNIORES - Terza sconfitta stagionale per il Futsal Bisceglie Juniores battuto per 7-3 nel match disputato contro le Giovani Aquile Rutigliano e valevole per la penultima giornata d’andata del campionato di categoria.  Le reti biscegliesi portano la firma di Roberto Parisi, De Feudis e Lupone.  Con il ko odierno, il Futsal Bisceglie rimane sempre a 7 punti in classifica. Venerdì prossimo, i piccoli nerazzurri saranno di scena a Foggia ospiti della Fuente Lucera. 


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->