skin adv

Coppa Italia di C1 | Oggi Capitolina Marconi-Quartiere Marina: le ultimissime

 22/01/2015 Letto 862 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Si chiude oggi il quadro dell'andata del primo turno della Coppa Italia di Serie C1. In campo i laziali della Capitolina Marconi contro i sardi del Quartiere Marina, arrivati qui dopo aver battuto nella fase regionale il Cagliari 2000 col risultato di 3-1.


QUI CAPITOLINA MARCONI - “Siamo carichi e ci teniamo a far bene per rappresentare la nostra regione – dice il tecnico Andrea Consalvo – stiamo cercando di concentrarci sulle nostre possibilità e basta, senza pensare ad altro”. Negli anni, le sarde si sono quasi sempre dimostrate le squadre materasso della competizione: “Ma a noi questo non interessa. Sappiamo che i nostri avversari hanno giocatori molto bravi, per cui non ci aspettiamo niente di facile. Guardare ciò che è successo in passato sarebbe fuorviante”. Consalvo non avrà a disposizione gli indisponibili Marras, Leandri, Bardoscia e Luca Bruni.

QUI QUARTIERE MARINA – Tante assenze anche per la squadra sarda, che negli ultimi cinque anni ha giocato tre volte questa competizione: “Per me, invece, è la quarta edizione consecutiva – dice il capitano Stefano Versace -. Dispiace non avere tutta la rosa a disposizione, ci presenteremo con otto giocatori in lista. Arriviamo a questo appuntamento motivati, perché abbiamo battuto la seconda in classifica (il Quartiere Marina è primo, ndg). Il livello qui in Sardegna non è cambiato negli anni, è sempre lo stesso, ma in compenso la nostra è una squadra formata dai migliori giocatori nati tra il 1984 e il 1987 che hanno fatto le giovanili nel Cagliari, per poi ritrovarsi qui. Siamo curiosi di capire se una volta per tutte riusciremo a giocarcela contro una laziale”.

LE ALTRE – Primo turno all'insegna dei pareggi, addirittura quattro su sette. Il più significativo è quello del Real Dem di Junior, fermato sul 3-3 dal Feldi Eboli. Nelle tre vittorie registrate, dilaga il Manzano col Bolzano (7-1), la Miki Mike espugna il campo di Salandra (6-4), mentre la Futura si impone pr 3-1 col Villa Passanisi.


COPPA ITALIA SERIE C1
PRIMO TURNO (and. 20/01; rit. 03/02)

Manzano-Futsal Bolzano 7-1; riposa Città di Mestre
Bagnolo-Cus Macerata 2-2; riposa Angelana
Deportivo Salandra-Miki Mike 4-6; riposa Aquile Molfetta

Carioca-Spring Team 4-4
Città di Giardino-Coiano 6-6
Capitolina Marconi-Quartiere Marina 9-4
Real Dem-Feldi Eboli 3-3
Polisportiva Futura-Villa Passanisi 3-1


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->