skin adv

Minturno con gli uomini contati, Cardillo: «Stringiamo i denti»Â

 21/01/2015 Letto 611 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    MINTURNO





La squadra pontina perde 5-3 con il Paliano ed è costretto ad arrendersi anche a causa di una rosa che in questo momento è davvero risicata. È il mister Andrea Cardillo, costretto ai box dall'infortunio al malleolo a raccontare questa situazione.

Mister, che succede? Che partita è stata col Paliano?

"Siamo scesi in campo rimaneggiati, con solo sette giocatori effettivi, fra cui Saviano e Stanziale. Ha esordito anche Cioffi, un giovane di 17 anni, così come Conte, tornato in attività dopo oltre un anno. Siamo andati subito sotto 3-0, poi siamo risaliti fino al 4-3, ma il gol del 5-3 ha definitivamente spento le nostre velleità di rimonta. Eravamo troppo rimaneggiati e praticamente senza senior di più non si poteva fare".

È un incidente di percorso? O una situazione che rischia di proseguire?

"Non è un incidente di percorso. Non è tornato nessuno e siamo contati, anche agli allenamenti: ci stiamo allenando poco e male. Ma era stato messo in preventivo, perché la rosa così è davvero risicata. Purtroppo ci sono dei problemi da risolvere e attendiamo comunicazioni dalla società in merito. Ad oggi la situazione è questa".

Dunque anche con la Mirafin sabato prossimo?

"Penso di sì, ma giocando in casa avremo una spinta in più. Scenderemo in campo per vincere. Stanziale sta curando gli allenamenti al posto mio e sabato spero di riuscire ad andare in panchina. A prescindere da questo metteremo grinta e voglia di vincere: venderemo cara la pelle".


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->