skin adv

Buona prova con il Pavona, Perconti: "Abbiamo giocato un buon calcio a 5, non sottovalutiamo il Futsal United"

 22/01/2015 Letto 505 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti non sbaglia il colpo in casa e vince contro il Pavona 6-0 rimanendo incollata al treno delle capolista e aspettando un passo falso delle rivali. A portare la vittoria ci pensano Screponi, Tavano, Zocchi e ancora Valentini questa volta con una grandissima tripletta.

MATTEO PERCONTI - "Abbiamo giocato una buona partita realizzando 3 gol nei primi minuti gestendo poi bene il risultato, abbiamo avuto dei momenti dove non siamo stati brillantissimi ma in 60 minuti di gioco ci può benissimo stare, per il resto la squadra ha giocato un buon futsal. Avendo in rosa nuovi innesti e visto le partenze di importanti giocatori del nostro organico la squadra ne ha risentito, ora sicuramente stiamo cercando di amalgamarci e provando sempre a dare il massimo, abbiamo ancora tanto da migliorare. Eravamo partiti con 5 partite e 5 vittorie più il passaggio di turno in coppa, la nostra convinzione era quella di non stare sotto ma occupare dei posti di vertice in classifica ma abbiamo avuto un calo e dei problemi interni che ci hanno portato ad essere quarti avendo tre squadre a pari punti in vetta. Ora l'obiettivo è fare il nostro massimo, se prima era vincere ora cercheremo di non farci riprendere dalle squadre che sono dietro di noi nonostante siano due buonissime corazzate, ma ci proviamo. Aspettiamo il sorteggio del turno di coppa per sapere chi sarà il nostro avversario ma la cosa certa è che vogliamo arrivare alla Final Four, non ci siamo mai riusciti fino ad ora, siamo sempre arrivati ad un passo.".

FUTSAL UNITED 014 - Avversario della Vigor Perconti in trasferta nel prossimo turno è il Futsal United 014 battuto all'andata 7-0: "Andremmo a casa degli ultimi in classifica ma in questo girone abbiamo imparato a non sottovalutare nessuna squadra a prescindere dalla loro posizione, tutte gli scontri sono difficili e ne abbiamo pagato le conseguente con il Ceccano, abbiamo rischiato con il Pavona e alcune gare le abbiamo chiuse alla fine con molti gol ma erano rimaste in bilico fino a 5 minuti dalla fine. Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario, abbiamo anche qualche assenza, io personalmente sono fuori da un mese, ma se giochiamo come sappiamo fare riusciremo sicuramente ad arrivare alla vittoria, non dobbiamo assolutamente prenderla sottogamba”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->