skin adv

Molinaro: "Stasera partita da non prendere sottotono, serve stesso impegno di venerdì; scorso"

 23/01/2015 Letto 548 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    NIGHT AND DAY ROMANINA





Nel girone B, dietro L’Acquedotto e Real Ciampino, c’è un’interessante lotta per raggiungere le prime posizioni per un posto nei play-off. Tra le formazioni coinvolte c’è anche il Nighy&Day del presidente Roberto Molinaro, vittorioso venerdì scorso contro una diretta rivale.

COLLI ALBANI - Il girone di andata sì è chiuso con il sofferto successo sul Colli Albani al termine di una gara dura, salvata nel finale dalla parata provvidenziale di Sorrentino: “Quella contro il Colli Albani è stata una bella partita – ribadisce Molinaro - . Una gara combattuta tra due squadre all’altezza del calcio a 5. Noi ci siamo un po’ troppo chiusi dopo il 2-0 e loro sono riusciti a raggiungere il pareggio. Nel secondo tempo per fortuna ci siamo ripresi, abbiamo giocato meglio ed è arrivato il 3-2. La nostra arma migliore è la difesa e siamo stati bravi a conservare questo vantaggio, ottenendo alla fine un risultato positivo. Il merito va anche al nostro portiere che all’ultimo ha respinto un tiro libero avversario”.

INIZIA IL RITORNO - Al giro di boa il Night&day si trova al quarto posto con 18 punti. Nonostante la flessione negativa accusata tra novembre e dicembre, l’obiettivo play-off resta saldamente alla portata come ricorda il numero uno della compagine capitolina: “Siamo partiti bene con una buona prima parte di stagione, poi sono arrivate quelle quattro sconfitte consecutive che ci hanno buttato giù. Adesso ci siamo ripresi e sono ritornate finalmente le vittorie, noi comunque puntiamo sempre a raggiungere i primi quattro posti. Stasera affrontiamo la Deafspqr. La classica partita da non prendere sottotono, perché loro sono una buona squadra e la classifica non rende giustizia. Sarà importante metterci lo stesso impegno di venerdì scorso perché solo così potremo trovare la vittoria”.


Elia Modugno  
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->