skin adv

Terza di ritorno di C1: Palombara può andare a -1 per 48 ore, big match Active-Lido

 23/01/2015 Letto 467 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Terza giornata di ritorno in C1 che si aprirà domani e si chiuderà lunedì con il posticipo tra la Capitolina Marconi e Civitavecchia. Occasione ghiotta per la Virtus Palombara, che – vincendo contro la Lazio Calcetto – può portarsi per qualche ora a -1 dalla capolista. Il big match è Active Network-Lido di Ostia.


TREDICESIMA GIORNATA – Ed è proprio da questa partita che iniziamo. In stagione, le due squadre si sono già affrontate per tre volte. I lidensi sono la bestia nera dei viterbesi: in campionato, il Lido si è imposto col risultato di 4-2, mentre in coppa sono arrivati due pareggi che, per via dei gol realizzati in trasferta, hanno spedito la squadra allora allenata da Di Mito in Final Four. In compenso, però, l'Active finora ha sempre vinto in casa, inanellando una serie di nove vittorie consecutive. Comunque vada a finire, chi guadagnerà punti su queste due – e provvisoriamente sulla Capitolina Marconi – è la Virtus Palombara, che contro la Lazio Calcetto non può fallire l'appuntamento.

Per ora sono tutte a 25 punti, ma presto non lo saranno più. Il quartetto Anni Nuovi-Ferentino-Albano-Mirafin è pronto per smuovere la classifica. Ciociari e castellani si troveranno contro, ciampinesi e pontini saranno impegnati invece sui campi di Eagles Aprilia e Minturno. Chi può approfittare di questi intrecci sono Paliano (ospite del TCP), Atletico Civitavecchia e Real Castel Fontana, con queste ultime due che si scontreranno tra loro.

Ultima, ma non ultima, la Capitolina Marconi. Dopo la vittoria nell'andata del primo turno di Coppa Italia di Serie C1 (9-4 ai sardi del Quartiere Marina), la capolista tornerà in campo nel posticipo di lunedì contro il Civitavecchia (ore 21.30).


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->