skin adv

Sedicesima di C2: l»â„˘Aranova cerca riscatto a Carbognano, sfida al vertice Rocca di Papa-Frosinone, Velletri-Gymnastic vale il ruolo di anti-Gaeta

 23/01/2015 Letto 572 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato di Serie C2 si avvia a piccoli passi verso la fase più delicata della stagione, quel momento nel quale ogni punto può fare la differenza in positivo o in negativo: la terza giornata di ritorno propone nei gironi C e D due sfide di altissima classifica quali Rocca di Papa-Frosinone e Velletri-Gymnastic Fondi, mentre il programma dei raggruppamenti A e B offre l’occasione a Santa Marinella e Cosmos di consolidare il proprio primato.

GIRONE A - La prossima giornata darà indicazioni più precise sulla possibilità di riaprire la corsa ad un primo posto che al momento appare blindato: il Santa Marinella avrà una trasferta abbordabile con il Città di Fiumicino, mentre saranno chiamate a non sbagliare sia l’Aranova, a caccia di riscatto sul difficile campo del Carbognano dopo tre KO consecutivi, sia il Villa Aurelia, atteso dallo scontro diretto esterno con l’Aurelio. La sfida con il CCCP suona come un’ultima chiamata per il Ronciglione: i viterbesi, fanalino di coda con 8 punti di svantaggio rispetto alla formazione di Silvi, hanno necessità assoluta di fare risultato per tenere vive le speranze di salvezza.

Clicca QUI per la sedicesima giornata del girone A

GIRONE B - Situazione molto simile al girone A nel raggruppamento comandato dai Cosmos: la squadra di Salustri ospiterà la Virtus Divino Amore con la speranza di allungare rispetto al Valentia, che affronterà la complicata trasferta reatina con il Poggio Fidoni, ed alla Stella Azzurra, chiamata a fronteggiare un 3Z rivitalizzato dalla cura Scaccia. Impegni esterni da prendere con le molle anche per il Futsal Appia, che sfiderà l’Easy Med TivoliGuidonia senza lo squalificato Monni, e per la Generazione Calcetto, attesa sul campo del Nomentana Futsal.

Clicca QUI per la sedicesima giornata del girone B

GIRONE C - Il secondo big match del girone di ritorno tra Rocca di Papa e Frosinone rappresenterà un esame importante per la compagine di Guidi: Cotichini e compagni andranno a caccia della definitiva consacrazione nella lotta al vertice contro la formazione di Polidori, che all’andata sconfisse 3 a 2 i prossimi avversari. Il Gavignano, spettatore interessato della sfida tra le altre due capolista, non potrà tuttavia distrarsi nella trasferta sul campo di un Ceccano a secco di vittorie da inizio dicembre: giocheranno fuori casa anche Vigor Perconti, Cisco Roma e Tor Tre Teste, impegnate rispettivamente sui campi di Futsal United, Iris FB e Pavona.

Clicca QUI per la sedicesima giornata del girone C

GIRONE D - Occhi puntati sulla sfida d’alta quota tra Velletri e Gymnastic Fondi: la compagine di Borruto avrà maggiore pressione sulle spalle avendo giocato rispettivamente due gare in meno della capolista Sport Country Club, che nel prossimo turno ospiterà il Connect, e tre gare in meno degli stessi fondani di patron Biasillo, a caccia di un successo per non perdere terreno dai gaetani di Pierro. L’Atletico Anziolavinio è chiamato a riscattarsi nel match con la Vis Fondi dopo il KO di Podgora: i neroniani vantano in ogni caso ancora quattro lunghezze di margine sia sui borghigiani, di scena sul campo dell’Ask Pomezia, sia sullo Sporting Giovani Risorse, che ospiterà il Città di Cisterna.

Clicca QUI per la sedicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->