skin adv

Valerio Schirone, la prima squadra e l'U21

 23/01/2015 Letto 542 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Il portiere del Prato Rinaldo cresce di giorno in giorno, diventando un fattore importante fra la prima squadra – quando è stato chiamato in causa – e l'U21. Il campionato di B questa settimana è fermo, ma non quello della massima categoria giovanile.

Valerio, questo sabato non si gioca, ma come avete lavorato?
Bene, come sempre. Ci impegniamo  tutta la settimana tutti quanti, nonostante gli acciacchi. Siamo tanti U21 ad allenarci e tutti insieme diamo il massimo per la squadra, sperando di allenarci fino ai playoff tutti al massimo. Siamo davvero uniti, il gruppo si rafforza sempre di più andando avanti col tempo. Speriamo di raggiungere il massimo.

E in Serie B avete messo in piedi una grande rimonta.
Stiamo facendo un grande miracolo, anche grazie al mister che ci sta dando una grande mano e speriamo di accorciare ancora di più la classifica e perché no, arrivare al primo posto. Sarebbe davvero qualcosa di incredibile e inimmaginabile. 

Capitolo U21, domenica si gioca: c'è la Capitolina Marconi.
Sono soddisfattissimo e ringrazio mister Reali che sta facendo un lavoro incredibile con dei ragazzi giovanissimi che non sono facili da gestire. Stiamo cercando tutti quanti di aiutare i più piccoli. I risultati stanno arrivando, domenica ci giochiamo quasi il quarto posto, sarà una gara difficile, sono una grande squadra, li conosco da tre anni e non sono mai riuscito a vincere, ma credo che stavolta possa essere la volta buona

Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->