skin adv

Nazionale Femminile, le 21 convocate di Menichelli per il raduno di Novarello

 24/01/2015 Letto 1680 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sono state ufficializzate in diretta su RaiSport 2, durante la prima semifinale della Winter Cup tra Asti e Kaos Futsal, le giocatrici convocate per il primo raduno di selezione della Nazionale femminile, in programma mercoledì 28 e giovedì 29 gennaio. Le ventuno atlete convocate dal Ct Roberto Menichelli, tecnico alla guida anche della Nazionale maschile campione d’Europa in carica, si ritroveranno a mezzogiorno al centro sportivo di Novarello - Villaggio Azzurro, in provincia di Novara.

RADUNO - Tre gli allenamenti in programma per questo primo appuntamento che coinvolgerà le atlete, che saranno impegnate in una seduta singola mercoledì pomeriggio e in una doppia seduta giovedì, prima del rompete-le-righe e il ritorno presso le proprie sedi. Gli allenamenti di mercoledi pomeriggio (17-19) e giovedi mattina (10-12) saranno a porte chiuse, mentre per gli appassionati sarà possibile assistere all'allenamento in programma giovedi pomeriggio (16-18). Come annunciato, per questo primo raduno Menichelli visionerà giocatrici che militano nel girone A del campionato di Serie A femminile, mentre nei successivi chiamerà le atlete impegnate rispettivamente nei gironi C e B. I prossimi raduni di selezione per la Nazionale rosa saranno infatti il 3 e il 4 febbraio al PalaWojtyla di Martina Franca e il 3 e 4 marzo in una sede ancora da definire.


LE CONVOCATE

PORTIERI: Chiara ANSELMO (Torino Futsal), Lara BRUGNONI (Isolotto Firenze C5), Valentina ZACCHETTI (Kick Off)

GIOCATRICI DI MOVIMENTO: Federica BELLI (Kick Off), Giorgia BENETTI (Futsal Breganze), Silvia BOMPAN (Sporteam United), Elena CASSANELLI (Decima Sport Camp), Anna CONGIU (Elmas), Ludovica COPPARI (Ternana Ibl Banca), Licia DALL’OLMO (Thienese), Carla Maria DUCO (Isolotto Firenze C5), Jessica EXANA (Ternana Ibl Banca), Petra FANTI (Sinnai), Giulia FERRANDI (Lupe), Jessica FERRI (Torino Futsal), Roberta MAIONE (Isolotto Firenze C5), Martina MOSELLI (Plavan Robbio), Caroline PESENTI (Kick Off), Chiara PIOVAN (Psn Padova Sport), Gloria PRANDO (Futsal Breganze), Aida XHAXHO (Isolotto Firenze C5)


LO STAFF

Roberto Menichelli                     Commissario tecnico
Fabrizio Del Principe       Segretario
Carmine Tarantino                     Collaboratore tecnico 
Davide Marfella                         Collaboratore tecnico
Mauro Ceteroni                          Preparatore portieri
Nicola Pucci                             Medico
Diego Falanga                           Fisioterapista  
Fausto Testa                            Responsabile materiali


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->