skin adv

Serie B, conclusa la prima giornata di sei triangolari: risultati e commento

 24/01/2015 Letto 610 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    LPG CASORIA





Primo turno della fase a gironi della Coppa Italia di Serie B orfano dei due gironi comprendenti la terza e quarta classifica del raggruppamento D, dove si attende la chiusura del procedimento a carico dell'Olimpus per determinare la classifica finale e, di conseguenza, il dislocamento delle squadre nei triangolari interessati. In due dei quali - il 5 e l’8 - si è regolarmente giocata la prima giornata. Giornata che ha preso il via all'ora di pranzo a Burago di Molgora, con il Futsal Monza che ha piegato l'Asso Arredamenti per 3-2. Vantaggio brianzolo nel primo tempo con Battaia, che risponde nella ripresa al provvisorio pareggio di Cocco. Con i sardi avanti con il portiere di movimento, Otelli intercetta la palla e indovina la porta ospite dalla lunghissima distanza, e inutile risulta la seconda realizzazione personale di Cocco.

I Bassotti costruiscono nel primo tempo il loro successo sul Villorba. Minchillo va a segno tra il 4' e il 7', al 12' Perino porta a tre le segnature dei torinesi che nella ripresa rischiano di essere ripresi, perché il Villorba accorcia subito con Vailati e dopo il gol del 4-1 locale di Medico, trova in rapida successione il 2-4 con Rexhepaj e il 3-4 con Imamovic. A tempo quasi scaduto è Buggè a sancire il 5-3 conclusivo. Il Real Cornaredo espugna Trebaseleghe andando tre volte a bersaglio nel primo tempo con Migliano, Romanella e Scandaliato, mentre ci pensa Guidolin ad accorciare per i Diavoli. Nella ripresa, le doppiette personali di Migliano e Romanella legittimano il successo meneghino, nonostante l'autorete di Arbasino e il secondo centro di Guidolin: finisce 5-3. Il Carrè Chiuppano schianta nel secondo tempo il Bubi Merano, che era andato al riposo avanti di un gol grazie alla realizzazione di Beregula dopo 4'. Una tripletta di Pedrinho e le reti di Gulizia, Buonanno e Pereira lanciavano i berici al successo, di Luan Costa il punto del definitivo 6-2.

Al Sud, il Meta coglie una fondamentale vittoria a Rutigliano. Botta e risposta tra Bidinotti e D'Aprile per l'1-1 dell'intervallo. Nuovo vantaggio siciliano di Finocchiaro in avvio di ripresa, impattato da Rotondo che firma la sua doppietta portando la Virtus sul 3-2. Ma ancora Bidinotti e Da Silva vanno a segno ribaltando la situazione e fissando il 4-3 in favore dei catanesi. Senza storia il successo della Cristian Barletta a Palermo: 9-3 al Sant'Isidoro Bagheria, in rete cinque volte nel primo tempo con Gonzales (doppietta), Garrote, Calamita e Bizzoca. Perez, Calamita, Capacchione e ancora Perez chiudono la goleada pugliese.

COPPA ITALIA DI SERIE B, FASE A TRIANGOLARI
PRIMA GIORNATA, SABATO 24 GENNAIO 2015

GIRONE 1
CARRÉ FUTSAL CHIUPPANO-BUBI MERANO 6-2

GIRONE 2
I BASSOTTI-FUTSAL VILLORBA 5-3

GIRONE 3
FUTSAL MONZA-ASSO ARREDAMENTI 3-2

GIRONE 4
DIAVOLI-REAL CORNAREDO 3-5

GIRONE 5
SANT'ISIDORO-CRISTIAN BARLETTA 3-9

GIRONE 8
VIRTUS RUTIGLIANO-META C5 3-4



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->