skin adv

Under 21 implacabile: Virtus Fondi ko per 5-0

 25/01/2015 Letto 382 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI COGIANCO





Pronostici rispettati per la Carlisport Cogianco che al Palakilgour si aggiudica il match contro la Virtus Fondi, con il risultato di 5-0. Partita non molto intensa quella fra le due squadre, con i padroni di casa un pò sottotono nel primo tempo, per poi giocare con più sicurezza la ripresa; gli ospiti hanno tenuto per un tempo, giocando con attenzione e sprecando anche qualche chance in attacco, ma nella seconda parte della gara non c’è stata storia e la Carlisport Cogianco ha messo al sicuro la vittoria.

PRIMO TEMPO - Dopo la rete di Gozzi a pochi minuti dal fischio d’inizio, il primo tempo scivola via senza che ci sia da molto registrare, se non qualche tentativo di Proja di impegnare l’estremo difensore avversario e ancora dello stesso Gozzi, che va vicino alla doppietta con un colpo di testa ravvicinato che però non entra in porta. Per la Virtus Fondi un paio di buone occasioni contrastate da alcuni buoni interventi di Guercio.

SECONDO TEMPO - Dopo il ritorno in campo dagli spogliatoi  prima Faiola, che non riesce a spingere in rete un palla un pizzico lunga servita da Proja, e poi Rossi, che colpisce un palo, sfiorano il 2-0. Raddoppio che comunque non tarda ad arrivare e all’8’ Tetti è bravo a segnare in scivolata su un suggerimento di Gozzi. Al 14’ e 29” la Virtus Fondi perde malamente palla nei pressi del centrocampo, Martinelli riparte così incotrastato e poi prima che il portiere possa intervenire tocca sulla sua destra per Faiola che deve solo appoggiare la palla in rete. Al 18’ anche Nocita mette la sua firma nel match, bravo a sfruttare un uno due in combinata con Tetti che apre la difesa ospite e lo porta davanti alla porta, dove con il sinistro non sbaglia. A pochi secondi dal termine c’è gioia anche per Rossi, che riceve il pallone da fallo laterale, spalle alla porta si gira e con il destro buca il portiere. Dopo nove vittorie consecutive la Carlisport Cogianco attende ora il big match di settimana prossima contro la Lazio al PalaGems, nella rivincita anticipata della partita persa nell’andata di Coppa Italia, vinta dalla squadra romana neanche una settimana fa, e che i ragazzi di Esposito non hanno ancora digerito. Il desiderio di riscatto è tanto e la Carlisport Cogianco non si tirerà indietro nel mostrare questa voglia di reagire.


Ufficio stampa Carlisport Cogianco
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->