skin adv

Ferrari: «Il mio primo gol, una gioia grandissima»Â

 25/01/2015 Letto 503 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Vittoria esterna per la Vigor Perconti che con cinque reti (Lo Giudice, Valentini, Ferrari e la doppietta di Screponi) batte il Futsal United 014. Questa netta vittoria conferma il grande momento positivo della squadra che con questi tre punti si porta in seconda posizione insieme all’AM Frosinone, a solo tre punti dalle capolista Rocca di Papa e Vis Gavignano. Flavio Ferrari, alla sua prima rete in C2 con la maglia della Vigor Perconti, commenta la gara e il suo gol.

FLAVIO FERRARI – “Non abbiamo giocato benissimo, non è stata di certo una delle nostre migliori prestazioni, ma il risultato finale ci ha consegnato i tre punti e questo per noi era importante e diciamo fondamentale. Durante una stagione ci possono stare degli alti e bassi a livello di prestazione e intensità, ma a fine partita quello che conta è il risultato e la classifica. Vista la nostra posizione ora, ogni partita per noi sarà una finale. Non abbiamo molto da migliorare, la squadra gioca bene e fa il massimo per vincere, il mister sa quello che abbiamo sbagliato e sicuramente correggeremo gli errori commessi in questa gara. Quello di ieri è stato il mio primo gol con la prima squadra, una gioia grandissima per me, ringrazio tutti per essermi stato sempre vicino in ogni momento di difficoltà, sia a livello morale che tecnico-tattico, colgo l’occasione per ringraziare anche i miei compagni dell'under 21, i mister e la società”.

ROCCA DI PAPA – Un turno importante e fondamentale il prossimo contro la capolista Rocca di Papa distante solo tre lunghezze dalla Vigor Perconti, uno scontro difficile che potrebbe dare una svolta importante alla classifica: “Secondo me sulla carta non siamo inferiori a nessuno – commenta Ferrari – dobbiamo giocare ogni partita come se fosse l'ultima del campionato. Affronteremo una grandissima squadra che è in testa alla classifica, dobbiamo dare quel pizzico in più per portare a casa il risultato in una gara che sicuramente sarà molto complicata. Dobbiamo dimostrare la forza di questa squadra, abbiamo le capacità e lo abbiamo fatto vedere in questo positivo girone di andata meritando di essere in questa posizione. Obiettivo della squadra è sicuramente di salire in C1, il mio obiettivo personale è quello di fare le mie belle prestazioni in prima squadra, ritagliarmi lo spazio ma anche vincere il titolo con l'Under 21”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->