skin adv

Le giovani aquile ripartono con un successo: la Juniores espugna per 4 a 2 il campo della Mirafin

  Letto 685 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Finite le feste natalizie, prima partita del 2015 nel campionato Juniores per i ragazzi dell'Eagles Aprilia. Si riprende con una vittoria sul campo della Mirafin ad Ardea: con una partita da recuperare e 21 punti in classifica si rimane agganciati alle squadre di testa.

IL MATCH - Nel tempo la Eagles non entra in campo con la giusta convinzione e concentrazione. Un paio di disattenzioni mettono la Mirafin nella condizione di portarsi in vantaggio, ma solo un grande Torre riesce a negare la gioia del gol ai padroni di casa. Chiesto il time out, i Mister, Paterniani e Signoretti, sistemano la squadra e subito si vedono i risultati: due gol di Todisco ed uno di Cucuzzella danno il giusto vantaggio ai ragazzi apriliani. Il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per la Eagles, ma con un palo per la Mirafin e tante occasioni sprecate da una parte e dall'altra. Secondo tempo riprende con la Mirafin decisa a recuperare lo svantaggio e lo fa giocando alta e schiacciando l'Eagles nella propria metà campo, ma scoprendosi alle ripartenze delle Aquile. La Mirafin riesce a portarsi sul 3 a 1, ma il solito Todisco ristabilisce le distanze per il 4 a 1. Altro palo da segnare per la Mirafin e un gol per il 4 a 2, tante occasioni sbagliate per l'Eagles con D'Aiello che spara alto ad un metro dalla porta, su schema di punizione Di Iorio lasciato solo butta al lato e Bucè, superato il portiere avversario veniva atterrato dallo stesso appena fuori area. Risultato finale 4-2 per la Eagles.

Eagles Aprilia Calcio a 5: Torre, Todisco, Distante, Olivieri, Ciofi, Bucè, Di Iorio, Alotta, Cucuzzella, Cocco, Zucchi, D'Aiello. All. Paterniani, Signoretti. Dirigenti Di Iorio, Screpante


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->