skin adv

Brutta batosta per l'Asd Vittoria Calcetto: sconfitta in casa contro la terza in classifica, lo Sporting Locri

 26/01/2015 Letto 617 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VITTORIA





Per le ragazze del presidente Alfonso Leta una disfatta netta, un 9 a 0 a favore delle ospiti che pesa soprattutto sullo spirito.

LA GARA - La prima rete è stata siglata, al 5°, dalla Borrello; lo 0-2, invece, porta la firma di Capalbo. Al 14° è Antonella Sabatino ha violare la rete biancorossa, realizzando la rete dello 0-3; Marino allunga ancora al 17° (0-4) e doppia sé stessa 30 secondi dopo (0-5). Il primo tempo, infine, lo chiude la Sabatino che porta il parziale sullo 0-6. Nel secondo tempo non va meglio: 4 minuti dopo il fischio d'inizio la Capalbo realizza la settima rete dello Sporting Locri, mentre al 13° è il turno di Fernandez (0-8). Al 20°, infine, è la Capalbo che chiude il match realizzando la sua personale terza rete e portando il risultato sullo 0 a 9.

NOBILE - “Sicuramente una domenica da dimenticare, completamente- dichiara senza usare mezzi termini il tecnico, Davide Nobile-. Dopo le prime due reti delle avversarie, realizzate a causa di due gravi 'papere' del nostro portiere, le ragazze si sono scoraggiate e da quel momento si sono lasciate letteralmente travolgere. Un po' di nervosismo, poi, ha fatto il resto. Le nostre avversarie sono state breve,  dobbiamo ammetterlo, ma noi avremmo dovuto fare di più, senza dubbio. Domenica ci aspetta il Futsal P5 di Palermo. Speriamo che la consapevolezza di affrontare un derby ci dia lo stimolo giusto”.

Nadia D'Amato
Ufficio stampa Vittoria

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->