skin adv

I neroniani rialzano la testa: netto 8-3 interno sulla Vis Fondi

 27/01/2015 Letto 448 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Dopo la delusione per la sconfitta a Podgora della scorsa giornata, l'Atletico Anziolavinio di mister De Angelis riparte con una sontuosa vittoria per 8 a 3 contro la Vis Fondi. I neroniani hanno disputato una gara attenta e accorta, sono stati sempre concentrati ed alla fine hanno dominato una partita che poteva essere una trappola.

PRIMO TEMPO - I ragazzi di mister De Angelis hanno aspettato quindici minuti per passare in vantaggio grazie ad un bel gol di Clavari, poi hanno sofferto cinque minuti dove addirittura sono riusciti a passare in svantaggio grazie ai gol in rapida successione di Triolo e Apicella, ma dopo altri due minuti pareggiava i conti Musilli: allo scadere ci pensava Simone Moncada a portare l'Anzio sul 3 a 2 finale di primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo l'Anziolavinio spingeva sull'acceleratore e con uno due micidiale si portava sul 5 a 2 grazie ai gol di De Marco e del bomber Simone Moncad: la squadra continuava a giocare divertendosi e riusciva a portare il vantaggio fino all'8 a 2 con i gol di Musilli, De Marco e ancora Simone Moncada. Allo scadere un tiro libero a favore della Vis Fondi portava il risultato sul 8 a 3: il gol è di Ruggieri.

L'ANALISI - Mister De Angelis ha praticamente fatto giocare tutti gli effettivi della rosa: ora inizierà un tour de force che ci terrà impegnati intensamente fino a tutto febbraio. Nella sosta del campionato l'Anziolavinio sarà impegnato nella Coppa Lazio ed affronteremo la prima partita il sette febbraio in trasferta contro lo Spinaceto: il ritorno si giocherà in casa dopo una settimana. La dirigenza pensa che la squadra non mollerà di un centimetro neanche in campionato: sabato ci sarà una trasferta difficile a Cisterna contro il Città di Cisterna che visti gli ultimi risultati sfortunati, sta raccogliendo meno di quanto meriti.


Atletico Anziolavinio - Vis Fondi 8 - 3

Atletico Anziolavinio:  Milani, Origlia, Cencioni, Barsotti, Bardkdar, Corsi, De Marco, Musilli, Mancada S., Moncada D, Clavari.

Vis Fondi: Napolitano L., Napolitano C, Apicella, Peppe, Iannitti, Ruggieri, Di Trocchio, Fiore, Triolo, Cataldi, Rosati

Marcatori: Clavari, Triolo, Apicella, Musilli , Moncada S, De Marco,  Moncada S, Musilli, Moncada.S, De Marco e Ruggieri


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->