skin adv

Honorio carica i Lupi: "Non dobbiamo fare errori, ci vuole concretezza in zona gol"

 27/01/2015 Letto 379 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Domenica 1 febbraio Luparense Calcio a 5-Kaos Futsal si giocherà alle ore 17.15 al Pala Bruel di Bassano del Grappa (VI). Nel terzo turno del girone di ritorno di Serie A tornerà a disposizione il capitano biancazzurro, Humberto Honorio, dopo il turno di stop per squalifica scontato nella gara contro il Fabrizio Corigliano.

HONORIO - "Sono molto contento di tornare in campo: complice la pausa per la final four di Winter Cup non gioco da due settimane ma in questi giorni non sono certo andato in ferie. Abbiamo lavorato parecchio con la squadra sia a livello fisico che tecnico e speriamo di mettere a frutto tutto ciò contro il Kaos". Honorio tra passato e futuro. "Contro il Corigliano non abbiamo giocato bene, io l'ho vista così, e penso che tutti ne siano consapevoli. In ogni caso i margini di miglioramento sono ampi, e anche questo lo sappiamo bene. Cosa è mancato? Il saper gestire le forze mentali più che fisiche. E poi dobbiamo fronteggiare infortuni, problemi fisici e questo non aiuta, vedi l'assenza di Nora: ci manca molto perchè è un giocatore esperto che aiuta parecchio la squadra. Ma con i vari recuperi e un pizzico di fortuna in più possiamo e dobbiamo migliorare".  

KAOS - Affacciandosi alla partita di domenica contro il Kaos queste le sensazioni di Honorio: "C'è gran voglia di far bene senza pensare all'ultima partita con loro dove siamo usciti dalla Winter per dei nostri errori banali. Ci sono 3 punti importanti in palio, in classifica siamo lì, e sarà dura come sempre: domenica non possiamo fare errori in difesa, e dobbiamo cercare più concretezza in zona gol. Sappiamo che il campionato è difficile, io lo immaginavo da settembre, ma fin qui nessuna squadra in particolare mi ha stupito più di altre".


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->