skin adv

Inizia il cammino verso le finali nazionali di Coppa Italia: le ragazze di Fanizzi sfidano il Lions Potenza

 27/01/2015 Letto 459 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA MONOPOLI





Archiviata la prima sconfitta stagionale patita domenica scorsa in campionato contro il Noci, il Martina/Monopoli torna subito in campo mercoledi’ 28 Gennaio per affrontare il Lions Potenza, nel match valido per il turno preliminare di accesso alle finali nazionali di Coppa Italia.

COPPA ITALIA - Le ragazze di mister Fanizzi sono giunte al prestigioso appuntamento dopo aver vinto la coppa Puglia, battendo in finale il Fovea Taranto, e dopo aver eliminato nei turni precedenti l’Atlhetic Taranto, il Noci e lo Stone Five. Il Lions Potenza ha invece conquistato la coppa Basilicata battendo in finale il Lagonegro con un perentorio 5 a 0, mentre in campionato occupano la seconda posizione in classifica, a meno due dalla capolista Pisticci. 

FANIZZI - “E’ un bene poter scendere subito in campo dopo la sconfitta di Noci – ha dichiarato il tecnico del Martina/Monopoli Christian Fanizzi – perché ci permette di voltare subito pagina. Non conosciamo bene le nostre prossime avversarie, ma sicuramente avremo di fronte una squadra agguerrita che vorrà quanto noi raggiungere il prestigioso traguardo delle finali nazionali di Coppa Italia. Sarà dura e dovremo dare il massimo dal primo all’ultimo minuto.”

BOCCIA - Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del presidente, avv. Guglielmo Boccia: “Le sconfitte come quella con il Noci possono esser utili per crescere da un punto di vista della maturità agonistica, quindi la prendiamo con filosofia e andiamo oltre. Noi siamo i detentori della Coppa Puglia, e non possiamo e non vogliamo concentrarci solo sul campionato: abbiamo un importante obiettivo da perseguire, e non vogliamo lasciarcelo sfuggire. Per noi sarebbe la seconda storica partecipazione a tale competizione, e sarebbe un onore per tutti noi rivivere le emozioni vissute qualche anno fa a Velletri.”


Ufficio Stampa Martina/Monopoli C5 Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->