skin adv

Carta risponde a Centola: è 1 a 1 con la Vis Fondi

 27/01/2015 Letto 647 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BELLATOR FERENTUM





In una giornata plumbea due delle migliori squadre del girone si sono affrontate: il Fondi, reduce da una sconfitta in casa della capolista, e la Bellator Ferentum, che veniva invece da una vittoria convincente contro il Casal Torraccia.

PRIMO TEMPO - E' stata una partita piacevole da vedere malgrado il tempo abbia cercato in tutti i modi di metterci lo zampino, inizialmente una gara di studio, per poi passare ad una partita aperta subito dopo il goal segnato dal Fondi con Ilaria Centola. La Bellator è passato forzatamente a pressare alto cercando fin da subito di recuperare il goal subito, ma un attenta retroguardia del Fondi ha  vanificato lo sforzo, anzi ha cercato di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con ripartenze rapide. Da notare nel primo tempo un grande gesto di sportività da parte di una giocatrice del Fondi che ammetteva di essere scivolata, in un' azione dove l'arbitro, giudicando male l' azione, assegnava un calcio di rigore. L'arbitraggio non ha convinto ed ha sbagliato molto a sfavore di entrambe le squadre.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo la Bellator ha preso sempre più campo per poi pareggiare meritatamente a poco meno di 10 minuti dalla fine con un goal molto bello di Antonella Carta, Ha cercato poi con insistenza di portare via l'intera posta in palio ma senza riuscirci. Il Fondi ha dimostrato di essere una squadra giovane molto talentuosa e di sicuro avvenire, Il Bellator lascia due punti importanti, ma le assenze e i recuperi dell' ultima ora lasciano il segno nella condizione generale della squadra. Ci sta un po' di rammarico ma resta la convinzione di aver affrontato un ottima squadra, ben preparata da mister Iorio. Ora dobbiamo voltare subito pagina e pensare alla prossima partita in casa con il New Tivoli, un altro match impegnativo.


Ufficio Stampa Bellator Ferentum



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->