skin adv

La giovane Antonucci: «Bellator, ora due gare fondamentali»

 29/01/2015 Letto 636 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    BELLATOR FERENTUM





Diciassette anni ma già una grande personalità e le idee molto chiare. La giocatrice della Bellator ha un'idea precisa in testa: prendere i playoff.

Silvia, la striscia di due vittorie consecutive si è chiusa con il pari con la Vis Fondi.
Abbiamo giocato una buona partita, dividendoci un tempo per uno. Il Fondi si è lamentato per l'arbitraggio, anche se non ne capisco bene il motivo. Il pari è un risultato giusto per quanto visto in campo.

Un po' di rammarico c'è?
Sì, perché noi scendiamo in campo per vincere tutte le partite. Solo così possiamo alimentare le nostre speranze di raggiungere i playoff.

Saranno gli scontri diretti a giocare un ruolo fondamentale. Le prossime sfide a Nazareth e Fenice sono quindi cruciali?
Sì, direi proprio fondamentali. Per come è stata strutturata la nostra rosa, non abbiamo nulla da temere. Ce la giochiamo alla pari con qualsiasi squadra: lo dico senza eccessi di presunzione.

Per te, classe '97, una grande opportunità di crescita in un gruppo formato da grandi giocatrici.
Cominciare la carriera al fianco di giocatrici come Carta, Capuano, Vellucci e Lucarelli ed essere allenata da mister Chiesa, non è cosa da tutti i giorni. Devo ringraziarli perché mi stanno facendo crescere tanto, sia sul piano sportivo che su quello umano.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->