skin adv

Serie D, la presentazione della giornata: il Sora Hamok vuole fare tredici

 29/01/2015 Letto 851 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    VARIE





Ultime partite del mese di gennaio. Alcune situazioni di classifica si stanno via via delineando, mentre in provincia di Frosinone il Sora Calcio Hamok si mantiene ancora a punteggio pieno.


ROMA - Nel girone A al Cynthianum è inciampato nel derby castellano permettendo all’Arcobaleno di ritrovarsi solitario in vetta. Quest’ultimo venerdì sera sarà impegnato nel classico testacoda in casa del Colonna a secco di punti da fine ottobre. Per il Cynthianum, invece, trasferta a Cecchina. Tutta da seguire la sfida Don Bosco Genzano-Palaolimpic: all’andata terminò 1-1. Nel girone B il big match di venerdì scorso ha lasciato invariate le cose in testa, L’Acquedotto resta leader con un punto di vantaggio sul Real Ciampino, che dovrà ospitare l’ostico Atletico Spqr. La capolista invece è attesa dalla trasferta sul campo del Cris; all’andata il match terminò in parità, ma l’esito positivo del ricorso regalò all’Acquedotto i tre punti. La lotta play-off si accende con le gare Fisioaniene-Nigt&Day e Colli Albani-L’Airone. Nel girone C la Lositana esce con un bilancio estremamente positivo dagli scontri diretti e allunga in classifica a +4 sul Città di Ciampino. Gli arancioneri andranno a far visita al Villa Real, che in casa qualche settimana fa è stato in grado di fermare la Real Roma Sud. Il Città di Ciampino, rimaneggiato dalle squalifiche, cercherà di ritrovare il sorriso in casa contro il Casalbertone. Per la zona play-off c’è lo scontro diretto Real Roma Sud-Atletico New Team. Nel girone D l’Eur Futsal 704 ha perso contatto, lasciando davanti la coppia Casalotti-Fiumicino, e venerdì sera si giocherà le sue ultime chance di vittoria nella gara tra le mura amiche con il Fiumicino. Per il Casalotti, invece, trasferta sul campo del Focene, a secco di pareggi e sempre vittorioso nel nuovo anno solare. Nel girone E si attende l’esito delle decisioni del giudice sportivo, intanto guida sempre l’Italpol, che avrà un test casalingo delicato contro la Tibur Superbum reduce da otto vittorie nelle ultime nove partite disputate. Per il Futsal Tor Sapienza impegno agevole con il Football Riano penultimo in classifica. Nel girone F la Forte Colleferro è ormai in fuga. I lepini guidano con sei punti di vantaggio e difenderanno l’attuale posizione nella gara interna con l’Amatori Pisoniano. Dietro inseguono il Nazareth, che ospiterà il Città di Cave, e la Vis Subiaco avversaria dell’Eagles Tivoli. Chiudiamo con  l’equilibrato girone G dove la corsa alla promozione vede quattro squadre in lizza e una classifica che rischia ulteriori stravolgimenti con la giornata di sabato; il programma infatti propone la capolista Ad Maiora Soccer impegnata in terra ariccina contro lo Sporting, mentre l’Oasi Roma ospiterà un Tevere Remo voglioso di rientrare.

RIETI – Lo Stimigliano corre deciso verso il traguardo C2. La capolista è in serie positiva da sei partite grazie alle prodezze realizzative del trio Di Tommaso, Bartolucci, Ferrarioli, e cercherà di prolungare l’ottimo stato di forma contro il Torricella in Sabina, penultimo in classifica.  Dietro la gara Huriccanes-Sporting Hornets rappresenta un’ultima chiamata in particolare per la compagine ospite.

VITERBO – Il pareggio del Real Fabrica ha permesso allo Sporting Cerveteri di allungare a +10. Un distacco importante che sulla carta dovrebbe rimanere intatto dopo la prossima giornata, poichè le due contendenti saranno impegnate contro le ultime della classifica: Pianoscarano e Vi.Va Calcio.

FROSINONE -  Il Sora Calcio Hamok Futsal vuole fare tredici. Il prossimo ostacolo sarà il derby in casa del Città di Sora, travolto all’andata con netto 12-2. La corsa al secondo posto vede in vantaggio Atletico Tecchiena e Città dei Papèi Anagni. I primi faranno visita all’Aquino, mentre gli altri giocheranno sul campo del Morolo.

LATINA – Nel girone A la lotta promozione si restringe alla coppia United Aprilia-Fortitudo Pomezia. Gli apriliani dovranno difendere il primato a Nettuno contro il Lele, mentre i pometini ospiteranno il Real Latina, quarto in classifica. Nel girone B il Real Terracina ha dissipato il suo ampio vantaggio e ora rischia il sorpasso da parte dell’Accademia Sport. Nel prossimo turno affronterà in casa il Città di Pontinia, mentre più ostico sarà l’impegno dei rivali, che ospiteranno il DLF Formia. 
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->