skin adv

Sammichele ospite del Cataforio

 29/01/2015 Letto 489 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Dopo la sosta per il primo turno di Coppa Italia (ricordiamo che il nostro girone è attualmente sospeso fino a comunicato ufficiale riguardo il procedimento a carico della società Olimpus Olgiata che potrebbe modificare la classifica dell’andata nel girone D e di conseguenza gli accoppiamenti di coppa) , il campionato del Sammichele riparte da Reggio Calabria.

La delusione per la sconfitta negli ultimi secondi patita con il Cisternino è ancora cocente per tifosi e squadra, ma quello di sabato è una sorta di ultimo appello, l’unico punto raccolto in questo inizio di 2015 rappresenta un bottino troppo scarno e tornare alla vittoria è un dovere per mister Guarino, che vuole restare in scia della capolista e magari approfittare di un suo passo falso.

L’AVVERSARIO –  Cataforio attualmente settimo in classifica e reduce dalla sconfitta a sorpresa nell’ultimo turno sul campo del Kroton. Per la gara di sabato Venanzi dovrà rinunciare agli squalificati Cilione e Mastroianni ma dovrebbe recuperare in extremis il capocannoniere Pasquale Praticò, autore di 22 reti in stagione (1 in più del nostro Gonzalez).

DESIGNAZIONI ARBITRALI – Due siciliani designati per questo incontro, saranno infatti Cilia di Caltanissetta e Graziano di Palermo a dirigere l’incontro, coadiuvati da Belisito di Lamezia Terme in veste di cronometrista.

LE ALTRE – Scontro d’alta quota quello che andrà in scena in Sicilia, dove il Meta ospiterà il Cisternino. Anche il Matera terzo in classifica sarà impegnato in trasferta oltre lo stretto, atteso dal Nissa. Altre incontri di questa terza giornata di ritorno: Melito-Fata Morgana, San Rocco Ruvo-Kroton e Ares Mola-Sant’Isidoro.

Ufficio Stampa Polisportiva Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->