skin adv

Campano suona la carica: «Il match con l»â„¢Acireale è stato maledetto, a Catania risorgeremo»Â

 30/01/2015 Letto 502 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





Non è più un imperativo, ma un ordine: voltare pagina. La Golden Eagle Partenope, assorbito il kappaò interno con l’Acireale, prepara la delicata trasferta di Catania (domani alle 17), con la squadra locale alle prese con l’addio, piuttosto rumoroso, del tecnico Chillemi. Il match sarà arbitrato dal duo Merrenda-Prisma, il crono sarà controllato da Salvatore Panebianco (Acireale). Augusto Di Iorio recupera Simeone ma perde Cerrone per squalifica, il team siciliano, invece, dovrà fare a meno di Rizzo e Fantacele appiedati anch’essi dal Giudice Sportivo.

CAMPANO E IL RISCATTO - Un mea culpa su facebook con la rabbia, ora, da trasmettere ai compagni di squadra in campo da vero leader, colui che non si arrende mai neanche davanti alle difficoltà più ardue. Antonio Campano analizza il pre-partita di Catania-Golden Eagle Partenope: “Bisogna saper reagire e lo faremo già domani a Catania – dice il ‘cobra’-. L’Acireale? Secondo la mia esperienza abbiamo avuto un sabato maledetto in un incontro decisivo. Darò ancora di più rispetto a quello che ho già dato per questa squadra”. Campano, inoltre, aggiunge: “Si conoscevano i rischi di una squadra composta da soli napoletani, la strada era difficile ed ora è ancora di più, ma faremo di tutto per salvarci. Siamo un gruppo eccezionale e riusciremo in questa impresa storica”.

CONVOCATI - Augusto Di Iorio, trainer della Golden Eagle, ha diramato la seguente lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Catania: Amoruso, Simeone, Imparato, Di Iorio, Campano, Iazzetta, Arillo, Madonna, Frosolone, Guido, Melise.

Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->