skin adv

Exana e Coppari sul raduno azzurro: "Un'esperienza indimenticabile".

 01/02/2015 Letto 561 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





Il primo raduno di selezione della Nazionale italiana femminile di futsal, per quanto concerne le atlete del Girone A, si è concluso nella giornata di ieri. Dopo due giorni di lavoro agli ordini del CT Roberto Menichelli presso il Centro Sportivo di Novarello-Villaggio Azzurro, queste le sensazioni e le emozioni delle due rossoverdi Jessica Exana e Ludovica Coppari:

EXANA - “Ovviamente tra di noi c’era un po’ di tensione, come è normale che sia quando si inizia una nuova avventura, ma è stata un’esperienza bellissima ed emozionante. Con le altre ragazze mi sono trovata davvero bene sia fuori che dentro il campo, anzi colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo a tutte quante per il proseguo del campionato”.

COPPARI - “Quella della Nazionale è stata un’esperienza fantastica sotto ogni punto di vista. Sono stata molto bene e mi sono trovata a mio agio con tutti: staff, mister e le altre compagne. Poi - continua Ludovica - più o meno già le conoscevo di vista perché ci siamo scontrate nel girone di andata. Ho avuto anche la possibilità di imparare dalle ragazze più grandi visto che ero la più giovane del gruppo, sono stati due giorni davvero entusiasmanti”.


Federico Bobbi
Ufficio Stampa Ternana Futsal Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->