skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Angelini salta Capitolina-Lazio Calcetto, tre turni a Valenza del Penta Pomezia

 04/02/2015 Letto 706 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Pioggia di provvedimenti disciplinari da parte del Comitato in seguito alle gare dell'ultimo weekend dei campionati regionali: sono 11 gli squalificati in Serie C1, mentre ammonta a 37 il numero di giocatori in forza a compagini di C2 che dovranno saltare il prossimo turno.

SERIE C1 - Tra i nomi dei calciatori fermati dal Giudice Sportivo nel massimo campionato regionale spicca quello di Marco Angelini: una delle colonne della Capitolina Marconi resterà dunque forzatamente ai box nel match interno con la Lazio Calcetto. Fagnani e Pacetti non potranno scendere in campo nella trasferta dell'Albano sul campo del Civitavecchia, mentre il Lido di Ostia non avrà Andrea Ridenti nel difficile impegno esterno con l'Atletico Ferentino.

SERIE C2 - Alla ripresa del campionato un elevato numero di formazioni di Serie C2 dovrà rinunciare almeno ad un elemento della propria rosa: nel lungo elenco di sanzioni comminate dopo il diciasettesimo turno la più pesante è quella di Simone Valenza, giocatore del Penta Pomezia espulso nel confronto con il Real Podgora e squalificato per tre giornate. Da segnalare inoltre lo stop per Cece, capitano dei Cosmos di Salustri, per Sellati, secondo miglior marcatore del Rocca di Papa con 22 reti all'attivo, e per Matteo Diana, capocannoniere del Velletri capolista del girone pontino.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°66

 

Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->