skin adv

Final Eight 2015, definiti gli accoppiamenti: le impressioni dei protagonisti

 12/02/2015 Letto 626 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il dado è tratto. Questi i commenti a caldo dei protagonisti presenti questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Pescara, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell'evento e dei sorteggi della Final Eight.


SERIE A

MASSIMILIANO BELLARTE, ALLENATORE ACQUA&SAPONE EMMEGROSS
“Stavolta, al contrario dell'anno scorso, partiamo come outsider e vogliamo essere tale, cercando di rispettare il pronostico”.

LEPOLDO CAPURSO, ALLENATORE KAOS FUTSAL
“L'unica cosa importante era non incontrare l'Acqua&Sapone del mio amico Bellarte, tutto il resto andava bene. Sarà davvero bello affrontare il Pescara in una cornice di pubblico fantastica che renderà ancora più avvincente la sfida”.

ANTONIO RUGGERI, D.G. LAZIO
“Contro il Real Rieti sarà una partita bellissima, come accaduto in campionato. È un derby, speriamo di divertirci e di vincerlo noi”.

SINISA MILOSEVIC, D.S. ASTI
“Negli ultimi anni siamo sempre usciti al primo turno, stavolta speriamo di migliorare il nostro cammino”.

GIORGIO PIETROPAOLI, CONSIGLIERE REAL RIETI
“Contro la Lazio sarà sicuramente una bellissima partita. Il nostro obiettivo è quello di fare meglio dell'anno scorso, quindi arrivare almeno in semifinale”.


SERIE A FEMMINILE

ANTONIO IERVOLINO, PRESIDENTE MONTESILVANO
“La Lazio? Una vale l'altra, perché per andare in finale bisogna vincerle tutte. Stavolta la nostra squadra è più competitiva rispetto a quella della stagione passata, quando perdemmo soltanto ai rigori. Speriamo in un esito diverso da quello dell'anno scorso...”.

FRANCESCO FRIULI, UFFICIO STAMPA ITALCAVE REAL STATTE
“Per il secondo anno consecutivo inauguriamo la Final Eight, ma stavolta ci auguriamo di andare almeno in semifinale. Il nostro tabellone è molto interessante: in caso di vittoria contro l'Ita Salandra, una squadra che conosciamo bene, incontreremmo gli amici del Kick Off e questo ci fa molto piacere”.

AIDA XHAXHO, GIOCATRICE ISOLOTTO FIRENZE
“Ci è andata bene, ma arrivati a questo punto tutte le squadre sono dello stesso livello. In caso di semifinale incontreremmo una tra Lazio e Montesilvano, dove giocano alcune mie ex compagne ai tempi dell'Az. Mi piacerebbe molto andare avanti”.

MARCO PEZZUCO, ALLENATORE L'ACQUEDOTTO
“Siamo l'outsider, proveremo ad essere la mina vagante di questa Final Eight. L'Isolotto ha più esperienza, ma le partite si decidono sul campo e non a parole”.

SALVATORE FORTE, PRESIDENTE SALINIS
“Per la nostra società, vedere il nome della Salinis nel tabellone degli accoppiamenti è di per sé una grande soddisfazione. Se siamo qui, il merito è delle ragazze, che faranno di tutto per farsi valere”.


UNDER 21

DANIELE CHILELLI, PRESIDENTE LAZIO
“Me lo sentivo che avremmo incontrato il Kaos, anche se avrei preferito affrontarlo alla fine. È una finale anticipata e faremo di tutto per vincerla”.

SINISA MILOSEVIC, D.S. ASTI
“Essere qui per noi è già una vittoria, visto che siamo un gruppo giovane e quest'anno abbiamo rinnovato molto la squadra. Daremo il massimo per passare il turno”.

PIETRO FODERINI, RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE NAPOLI
“Ci presentiamo a questa Final Eight con la volontà di arrivare in finale. Sappiamo poco della Sangiorgese, ma posso dire che il sorteggio è stato dalla nostra parte. Speriamo di rispettare le aspettative”.

FABRIZIO CIUTI, D.S. SANGIORGESE
“Qualsiasi avversario sarebbe stato un osso duro. È un onore per noi partecipare ad una competizione così importante, cercheremo di dare il meglio per non sfigurare”.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->