skin adv

Diciottesima di C2: il Santa Marinella riparte da Ronciglione, insidia Easy Med per il Valentia, il Gaeta ospita il Podgora

 20/02/2015 Letto 808 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La parentesi Coppa Lazio per il momento è chiusa ed è dunque già tempo di tornare in campo per le 56 formazioni della C2: il campionato torna protagonista con un diciottesimo turno nel quale non mancano le sfide di alta classifica soprattutto nel girone pontino.

GIRONE A - Il Santa Marinella ha fallito l’ulteriore allungo in vetta subendo una pesante sconfitta nel recupero sul campo della Virtus Anguillara: i tirrenici ripartiranno dalla trasferta di Ronciglione con cinque punti di vantaggio sul Villa Aurelia, che ospiterà un CCCP in piena lotta salvezza. Alle spalle del duo capolista-diretta inseguitrice la contesa per la zona promozione è più accesa che mai: Aranova e La Pisana sfideranno fuori casa rispettivamente Honey Valle dei Casali ed Aurelio, interessante confronto anche tra Carbognano ed Anguillara.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone A

GIRONE B - Il big match di tre settimane fa ha formato una coppia al comando del girone B: il Valentia, impegnato nel prossimo turno sul difficile campo dell’Easy Med TivoliGuidonia, ha infatti raggiunto in vetta i Cosmos di Salustri, che hanno dimostrato in Coppa di aver superato quell’incidente di percorso e vogliono tornare a fare bottino pieno nel confronto interno con il Santa Gemma. La Stella Azzurra ospiterà il Nomentana Futsal per tenere il passo delle prime due, da seguire inoltre nel treno di centro classifica la sfida tra Poggio Fidoni e Generazione Calcetto.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone B

GIRONE C - Il big match del diciottesimo turno sarà Vigor Perconti-Tor Tre Teste: i blaugrana devono assolutamente vincere per non perdere terreno dalle prime tre della classifica, il team di Proietti invece ha bisogno di espugnare Colli Aniene per coltivare ancora speranze di promozione. La capolista Vis Gavignano, in serie positiva da sette partite, si recherà sul campo del Meeting Genzano: la diretta inseguitrice Rocca di Papa affronterà l’Atletico Marino nel derby castellano per tornare a vincere, mentre il Frosinone sfiderà fuori casa il Ceccano. Impegno ostico a Pavona per la Cisco Roma, mentre l’Alatri andrà sul campo del fanalino di coda Futsal United.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone C

GIRONE D - La girandola di recuperi ha donato finalmente una fisionomia più chiara alla classifica del girone pontino, pronto a vivere una giornata piena di gare interessanti: la capolista Sport Country Club non avrà vita facile contro l’ostico Real Podgora di Paccassoni, la Gymnastic Fondi invece, in attesa di recuperare la gara con l’Anziolavinio, ha un impegno molto più agevole sul campo del Minturnomarina. Il Velletri, terzo a -2 dalla vetta, se la vedrà con la Fortitudo Terracina, mentre è stata rinviata la sfida tra Sporting Giovani Risorse ed Atletico Anziolavinio.

Clicca QUI per la diciottesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->