skin adv

La Capitolina piega il Paliano, Palombara a forza 7, il Lido passa a Civitavecchia, tris dell»â„¢Active sull»â„¢Anni Nuovi

 21/02/2015 Letto 671 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Prova d’autorità per le prime quattro della classifica nel ventiduesimo turno di Serie C1: la Capitolina batte con qualche sofferenza il Paliano e tiene a distanza Palombara e Lido di Ostia, rispettivamente vincenti su Castel Fontana e Civitavecchia, mentre l’Active Network vince lo scontro playoff con l’Anni Nuovi Ciampino.

CAPITOLINA DI MISURA - Il Città di Paliano tiene in scacco a sorpresa la capolista sino alle ultime battute del confronto del To Live: la Capitolina Marconi, trascinata dai soliti Angelini e Rubei, si impone per 5 a 4 al termine di un match più combattuto del previsto e lascia invariate le distanze con le dirette inseguitrici. Virtus Palombara e Lido di Ostia tengono il passo della squadra di Consalvo restando a -4 e -8: i sabini liquidano a domicilio per 7 a 2 il Real Castel Fontana, il team di Matranga invece riscatta il KO della scorsa settimana sbancando per 2 a 1 il campo del Civitavecchia di Umberto di Maio.

ACTIVE A +6 - Il big match tra Active Network ed Anni Nuovi Ciampino premia la formazione di Salvicchi: la doppietta di Gallinica e la rete di Torres abbattono il team ciampinese, al quale non basta la rete di Barone per evitare il 3-1 che consolida la quarta posizione dei viterbesi e rispedisce a -6 la squadra di De Bonis. L’Albano non riesce ad avere la meglio di una Lazio Calcetto sempre più in crescita: i castellani rimontano sul 4-4 nel match del PalaCollodi e salgono a quota 30 punti, sei in più dei biancocelesti di Ferretti. Quarta vittoria stagionale per il TCParioli: la squadra di Budoni supera per 4 a 2 l’Atletico Civitavecchia e sale a +3 sull’Eagles Aprilia in attesa del recupero del match tra le aquile di Iannaccone e il Minturno.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->