skin adv

Black-out Real Podgora: la capolista Gaeta dilaga nella ripresa

 22/02/2015 Letto 547 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





Dopo il 2-2 del primo tempo il nuovo calo di concentrazione dei borghigiani che da +1 passano a -4 in pochi minuti. Paccassoni: «Perdere contro una squadra così ci può stare ma non in questo modo»

LA GARA - Come nell’andata anche in questa gara di ritorno il Gaeta fa valere esperienza, cinismo e qualità e prende i tre punti al Real Podgora. Se nella sfida del Marconi però tutto è stato in bilico fino alla fine con un Podgora mai domo nella sfida in terra gaetana qualcosa è andato storto e, dopo un ottimo approccio alla gara, nel secondo tempo la squadra di Paccassoni è dovuta andare a sbattere sul solito black-out decisivo. Un black-out che stavolta è valso la rimonta dei padroni di casa, sotto 3-2, e bravi a mettere la partita sul giusto binario, prima con il pari e poi con un imponente +3 arrivato in pochi minuti.

PACCASSONI - «Questo è un risultato che parla molto chiaro – ha detto a fine partita l’allenatore del Real Davide Paccassoni – abbiamo regalato troppi gol ai nostri avversari ed in più non siamo stati bravi a chiuderla nel momento in cui ci trovavamo in vantaggio. Certo perdere in casa della prima in classifica è una cosa che può succedere ma non certamente in questo modo. Abbiamo questi cali di concentrazione che succedono troppo spesso ed in quei momenti perdiamo di mano la partita. Se poi questi cali li hai contro una squadra come questa allora rimettere in piedi la partita diventa più difficile. Sappiamo da tempo che dobbiamo lavorare sotto questo aspetto e continueremo a farlo perché anche questa volta abbiamo dimostrato di poter competere con le big di questo campionato. Ripeto, dispiace solamente il modo in cui abbiamo preso alcuni gol: alcune belle azioni loro ci possono stare ma abbiamo preso alcuni gol regalando palle ai nostri avversari o lasciando uomini soli in area di rigore. Anche la squadra se ne rende conto e questi piccoli dettagli in questa categoria fanno la differenza e poi ovviamente il morale scende. Ora dobbiamo mantenere il sesto posto in classifica, ci sono ancora tanti altri scontri diretti ed abbiamo sempre dimostrato di poter competere con tutti. Purtroppo quando viene meno la concentrazione il risultato è questo ma bisogna accettare la sconfitta ed andare vanti e lavorare. Corsa playoff? Noi ora siamo diventati spettatori ma credo che fino a questo momento Gaeta, Gymnastic e Velletri possono sicuramente vincere questo campionato anche se non bisogna sottovalutare l’Anziolavinio».

SPORT COUNTRY CUB GAETA–REAL PODGORA 9-4 (2-2 pt)

SCC GAETA: Grasso, Le Croix, De Santis, Belalba, Macone, Avino, De Falco, Fantasia, Guerra, Sorrentino, Tomasello. All. Valente

REAL PODGORA: Compagni, Cesari, Paolucci, Del Duca, Altobello, Rango, Montalto, Cristofoli, Piovesan, Ciuffa, D’Uva, Ciarla. All. Paccassoni

ARBITRO: Viglianti di Formia

MARCATORI: Rango, D’Uva, Ciuffa, Cristofoli (RP), 3 Sorrentino, 3 De Santis, 2 Guerra, Macone


Ufficio Stampa Real Podgora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->