skin adv

Gymnastic: a Scauri è goleada e quarta vittoria consecutiva

 23/02/2015 Letto 516 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





La squadra del presidente Biasillo si aggiudica senza patemi d’animo il testa-coda di giornata, espugnando con un netto 1-8 il campo del Città di Minturnomarina.

LA PARTITA - L’errore in gare come queste, che sulla carta non dovrebbero avere storia, è quello di sottovalutarle entrando in campo convinti di aver già vinto. Mister Treglia, consapevole di ciò, chiede sin dai primi minuti ritmi altissimi ed i suoi ragazzi rispondono creando occasioni in sequenza, sprecate per imprecisione o fretta. Al 10’ è Bisecco a sbloccare il risultato direttamente su calcio di punizione. Passano due minuti e Zottola, l’ex di turno, raddoppia con un destro imparabile per il portiere avversario. I locali hanno il merito di non mollare e provano ad impensierire Petrella, bravo a deviare in spaccata un tiro a botta sicura da pochi passi, ma costretto a capitolare al 20’ a causa di un autogol dello stesso Zottola. Nel finale di tempo Guastaferro chiude alla perfezione uno scambio con Riso e sigla l’1-3, che chiude la prima frazione.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la netta differenza tecnica ed atletica in campo non lascia scampo a discussioni. Gli ospiti nei primi cinque minuti chiudono la gara con le reti di Pannozzo e Riso. Il Città di Minturnomarina non ha la forza di reagire ed i fondani affondano senza difficoltà. C’è gloria anche per Colacicco, Capomaggio e Mastromattei che fissano il punteggio sull’1-8. “In gare come quella di oggi si ha tutto da perdere, ma noi siamo stati bravi ad approcciarla nel modo giusto, senza soffrire”, così il presidente Biasillo ha commentato a fine gara. “I ragazzi continuano a dimostrare tutto il loro valore, la vetta è ad un solo punto con in sospeso la gara con l’Atletico Anziolavinio, su cui deve ancora esprimersi il Giudice Sportivo. Abbiamo la miglior media punti sul campo e siamo la miglior difesa di tutto il Lazio. I numeri non tradiscono e testimoniano l’ottimo lavoro di mister Treglia e della squadra. Sabato attendiamo lo Sporting, gara complessa per la forza dell’avversario e per la presenza di numerosi ex, ma in casa non dobbiamo lasciare punti a nessuno per continuare ad inseguire il sogno promozione”.   


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->