skin adv

Terza vittoria consecutiva in trasferta, ora il derby con il Libo

 23/02/2015 Letto 417 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Dopo la sosta per la pausa il Lele Nettuno era atteso ad un duro scontro esterno contro il Pr2000 dell'ex Catalano e Giangiacomo, quest'ultimo assente. D'Ammando recuperava qualche indisponibile e schierava in campo La Rocca in porta, Atturi ultimo, D'Avino e Belleudi esterni con Giallongo pivot.


PRIMO TEMPO - Partita molto equilibrata nel primo tempo con il Lele che ha subito una grande occasione con Giallongo, ma poco pericolosa nel resto della frazione. Il Pr partito un po' in sordina si riprende con il passare del tempo e sul finire del tempo passa in vantaggio per 1-0. I padroni di casa avrebbero l'occasione di raddoppiare, ma falliscono un tiro libero nel finale.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa si vede un altro Lele che parte subito forte e pareggia con D'Avino che salta con due grandi numeri i suoi avversari e di sinistro batte Margari. I nettunesi non si fermano e Giallongo sigla il 2-1 su punizione, poi il palcoscenico è tutto per Pellegrini che di tacco al volo su rilancio di La Rocca regala al pubblico del "Meucci" un'assoluta perla. 
Gli ospiti potrebbero allungare ancora con Giallongo che colpisce un palo o con Pellegrini che fallisce un paio di occasioni, ma sfruttano il loro momento migliore e permettono il recupero apriliano che prima su calcio piazzato e poi in mischia riesce a siglare le due reti del pareggio a cinque dalla fine. Il finale si preannuncia bello ed emozionate ed è proprio così. Appena subito il pareggio, il Lele non si butta giù anzi, su contropiede D'Avino serve Giallongo sul secondo palo che da pochi metri non può sbagliare per l'esultanza della panchina verdeblu.  Stampatore tenta il tutto per tutto schierando il portiere di movimento e su un tiro ribattuto, Tinari entrato in campo un minuto prima, servito da D'Avino sigla dalla sua metà campo il gol del definitivo 5-3. Nel finale si accendono un po' gli animi con tre espulsioni, ma il Lele rimasto in tre sfiora anche la sesta segnatura prima che il direttore di gara mandi tutti negli spogliatoi. Terza vittoria consecutiva esterna per il Lele che si porta a 20 punti  e si appresta ad affrontare sabato il derby con il Libo.


Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->