skin adv

Il sorteggio della Final Eight dice Italservice PesaroFano

 25/02/2015 Letto 523 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSENZA FUTSAL





Prime emozioni da Final Eight di Coppa Italia per l'Atletico Belvedere; ieri mattina sono stati, difatti, effettuati i sorteggi per i quarti di finale. L'evento si terrà dal 6 all'8 marzo 2015 a Villorba, presso la CameDosson, squadra organizzatrice.

IL SORTEGGIO - Il Belvedere, al suo esordio in questa importante manifestazione, insieme a Carlisport Cogianco, Futsal Isola, Salinis, CameDosson, Cascina Orte, Cagliari Crocchias e ItalService PesaroFano si sfideranno per la conquista del titolo. Il sorteggio non è andato benissimo alla compagine amaranto, dall'urna è stata abbinata con l'Italservice PesaroFano. Una squadra molto forte, vicecampione in carica e terza in classifica nel girone A di A2 ed ex squadra di Rudinei TRES, da quest'anno in forza al Belvedere. Il tecnico Osimani, può contare su un roster di grande qualità dove spicca su tutti il fortissimo Tonidandel, ex giocatore del Kaos in serie A.

DONATO - Appena informato degli accoppiamenti il presidente Donato è apparso comunque soddisfatto ed entusiasta: "Siamo onorati di essere anche noi tra le "fantastiche otto". Arrivare a giocarci questo trofeo con squadre come Orte, Genzano e Cagliari, con il dovuto rispetto delle altre, ci riempie di orgoglio. Proveremo a fare del nostro meglio, consapevoli di aver pescato una squadra fortissima, che l'anno scorso perse una finale, a mio avviso, immeritatamente. Speriamo di arrivarci bene atleticamente; in queste competizioni così intense la forma dei giocatori può fare la differenza".

Ufficio Stampa Atletico Belvedere
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->