skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Anni Nuovi decimato, otto turni di stop a Fioravanti del Valentia

 25/02/2015 Letto 741 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha reso note le sanzioni riguardanti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°74: pioggia di squalifiche in Serie C1 e Serie C2, l'Anni Nuovi subisce una vera stangata dopo il concitato finale della trasferta sul campo dell'Active Network.

SERIE C1 - Il KO di Viterbo con l'Active Network determina conseguenze disciplinari pesantissime per l'Anni Nuovi Ciampino: oltre alla squalifica per Luca De Bonis, appena dimessosi dalla panchina gialloblù, il Giudice Sportivo infligge otto gare di stop allo storico dirigente Fillipo Gugliara, fermati inoltre rispettivamente per cinque e tre turni il laterale Marco Priori e l'estremo difensore Emanuele Sebastiani. Esce con le ossa rotte dall'ultimo turno di C1 anche il Civitavecchia: due turni di squalifica per Frusciante, salteranno invece solamente la prossima gara sia Cuomo che Righini.

SERIE C2 - Sono otto gli allenatori della categoria che non potranno guidare dal campo la loro squadre nel prossimo turno: tre giornate di stop per Faiola del Pavona e Ronchi del Valentia, fermati anche Cervigni (Carbognano), Falilò (Santa Gemma), Fasciano (Aranova), Manciuria (Anguillara), Pontecorvi (Velletri) e Scalella (Sporting Club Marconi). Tra le squalifiche dei giocatori spicca quella di Fioravanti del Valentia, che resterà fermo per otto giornate.


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°74

 

Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->