skin adv

Ventunesima di A2: superanticipi PesaroFano-Cagliari e Carlisport Cogianco-Augusta

 27/02/2015 Letto 626 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





In Serie A2 va in scena la ventunesima giornata, che prevede le sfide probabilmente più interessanti negli anticipi del venerdì.

GIRONE A - Fine settimana di riposo per la capolista del girone A. L'Orte, infatti, posticiperà al prossimo 11 marzo la gara della ventunesima giornata con il Lecco, impegnato nella Final Eight Under 21 che scatta venerdì a Pescara. Ventunesima giornata che vivrà un gustoso antipasto stasera, con l'anticipo (ore 21) di Pesaro dove i padroni di casa allenati da Osimani (al completo con il rientro di Perisic dalla squalifica) cercheranno di mettere alle corde il Crocchias Cagliari che da due settimane non prende punti ma che, eccezion fatta per Sanna, si presenterà al PalaFiera con tutti gli effettivi a disposizione di Diego Podda. Gara alla quale volge le proprie attenzioni il Montesilvano, che dopo aver scavalcato i sardi sabato scorso, dovrà fare attenzione al ritrovato entusiasmo del Gruppo Fassina, che dopo il clamoroso exploit sul campo dell’At.Ed.2 Forlì è lanciatassimo verso la salvezza. Il quasi testa-coda tra Came Dosson e Aosta avrà una valenza similare al match di Mareno di Piave, e avrà come spettatore interessato il Forlì, chiamato a scuotersi in casa di un Milano C5 che con il colpaccio di Asti si è isolato al sesto posto. Derby piemontese tutto da vivere a Caramagna: se il Carmagnola dovesse vincere metterebbe una seria ipoteca sulla salvezza, inguaiando una Libertas Astense che non vince da quasi due mesi (un punto nelle ultime sette gare). Riposa l'Arzignano.

GIRONE B - Anticipo tutto da seguire anche quello in programma per il girone B a Genzano (fischio d'inizio alle ore 20), dove la Carlisport Cogianco deve fare i conti con un Augusta al completo e lanciatissimo verso le alte quote e galvanizzata dalla netta vittoria nel derby con il Catania. Ariccini chiamati a vincere nella speranza che sabato pomeriggio trovino nella Golden Eagle Partenope un valido alleato: i campani ospitano la capolista Atletico Belvedere, con la quartultima piazza che vale la salvezza che dista solo quattro punti. Quella quart'ultima piazza occupata attualmente dalla Libertas Eraclea, che dovrà attendere il prossimo 7 marzo per affrontare l'Acireale, impegnato a Pescara con la sua Under 21 che per sommi capi compone anche la rosa della prima squadra. La Futsal Isola torna al PalaFersini per ospitare il Catanzaro, cercando soprattutto di mettere a frutto gli ammonimenti di mister Angelini. Il Catania ritrova Rino Chillemi in panchina per il confronto con una Roma Torrino che pare ormai spacciata: etnei decisi a incassare i tre punti per continuare ad alimentare speranze di play-off riducendo magari il gap dalla Salinis, che dovrà tenere a bada la determinazione di un Avis Borussia Policoro chiamato a costruire nell'amico PalaErcole la propria salvezza. Riposa l'Odissea 2000.In Serie A2 va in scena la ventunesima giornata, che prevede le sfide probabilmente più interessanti negli anticipi del venerdì.


Ufficio Stampa Divisione
*foto Cassella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->