skin adv

Ventitreesima di C1: Capitolina a Pomezia, ultima chiamata per il Minturno

 27/02/2015 Letto 470 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





Ventitreesima giornata di Serie C1 che vede in trasferta due delle tre sul podio. La capolista Capitolina Marconi va sul campo della Mirafin che non vince da tre giornate, ma che due settimane fa ha messo in seria difficoltà la Virtus Palombara. Proprio i sabini sono impegnati nel big match del PalaTarquini contro l'Anni Nuovi, la cui settimana è stata a dir poco travagliata: prima le dimissioni di De Bonis, poi la stangata del Giudice Sportivo. Chi gioca in casa, invece, è il Lido di Ostia, di fronte ad un Albano che nel 2015 ha collezionato una sola vittoria.

L'Active Network va a giocare a Civitavecchia contro l'Atletico, mentre l'alta squadra tirrenica è di scena con il Città di Paliano. Tutta da seguire Real Castel Fontana-Atletico Ferentino, incontro che mette di fronte due squadre in salute: nelle ultime quattro partite i castellani hanno totalizzando 7 punti su 12 disponibili (soltanto il Palombara è riuscito a fermarli), mentre i ciociari vengono da una bella vittoria con la Mirafin e cercano la terza affermazione esterna.

Ma la più in forma di tutte è la Lazio Calcetto, che, dopo il pari in casa con l'Albano, cerca con l'Eagles Aprilia il quarto successo in cinque partite. Rinviata al 10 marzo la gara del Minturno contro il TCP; ultima chiamata per la formazione pontina, se non si presenterà neanche questa volta, verrà estromessa dal campionato.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->