skin adv

Final Eight 2015 | Statte bello a metà , Nicoletti e Marzella: «Calate mentalmente nella ripresa»

 27/02/2015 Letto 621 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    FINAL EIGHT 2018





Le impressioni del post-partita nelle parole di Susy Nicoletti e Tony Marzella. Per entrambi la consapevolezza di aver disputato un buon primo tempo, ma che c'è da rivedere qualcosa nella ripresa.

NICOLETTI – “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi sul 3-0 siamo un po' calate di concentrazione. Una squadra come la nostra non si può permettere certe situazioni. Siamo state brave a tenere duro e a portare a casa la qualificazione e era la cosa più importante. La prima partita è sempre la più strana. L'obiettivo di oggi era la semifinale e l'abbiamo presa. Loro sicuramente non avevano niente da perdere,  non abbiamo brillato ma era importante passare il turno e ora recupereremo le energie per domani”.

MARZELLA – “Abbiamo fatto un buon primo tempo, con un buon possesso palla, creando tantissimo ma concretizzando poco. Nella ripresa l'approccio non è stato buono, forse credevamo di aver già chiuso la partita. Bravo il Salandra a crederci fino alla fine. Domani l'importante è entrare in campo con la testa giusta più che con i piedi, è fondamentale farlo con una delle quattro squadre più forti d'Italia”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->