skin adv

Diciannovesima di C2: La Pisana e Villa Aurelia si giocano il ruolo di anti-S.Marinella, Cosmos attesi dalla Generazione Calcetto, c»â„˘è Tor Tre Teste-Rocca di Papa

 27/02/2015 Letto 771 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il campionato di Serie C2 si avvicina sempre di più alla fase decisiva: ad otto giornate dal termine della stagione regolare i verdetti sono ancora tutti in bilico. Il prossimo turno sarà molto importante per le quattro capolista della categoria: se il Santa Marinella avrà la possibilità di gestire un buon vantaggio sulle rivali, altrettanto non si può dire per Cosmos, Gavignano e Sport Country Club.

GIRONE A - Impegno casalingo per la capolista Santa Marinella: i tirrenici ospiteranno un Aurelio a secco di vittorie da inizio gennaio, le inseguitrici La Pisana e Villa Aurelia si incontreranno nel big match del diciannovesimo turno. Il Carbognano andrà sul campo di un CCCP alla ricerca di punti salvezza, mentre l’Aranova non può sbagliare in casa con il Città di Fiumicino se vuole restare agganciata al treno promozione: Honey Valle dei Casali e Spinaceto devono battere rispettivamente Virtus Anguillara e Nordovest per coltivare ambizioni di altissima classifica.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone A

GIRONE B - La Generazione Calcetto sarà un ostacolo non indifferente per i Cosmos: la squadra di Salustri, tornata ad essere capolista solitaria del girone nel turno precedente, affronterà fuori casa la quinta forza del campionato. Impegni da prendere con le molle anche per Virtus Stella Azzurra e Valentia: la formazione di Beccaccioli è attesa sul campo del Futsal Appia, mentre il team di Ronchi ospiterà l’Atletico Acquedotto. Da seguire anche 3Z-Poggio Fidoni, in zona salvezza il Santa Gemma riceverà la visita dell’Easy Med TivoliGuidonia per continuare a credere nella permanenza in C2.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone B

GIRONE C - Turno sulla carta agevole per il Gavignano: Sinibaldi e compagni ospiteranno il Pavona, mentre il Rocca di Papa avrà vita difficile sul campo di un Tor Tre Teste reduce dalla vittoria con la Vigor Perconti. I blaugrana di Malfetta saranno ricevuti dall’Atletico Alatri e proveranno a mantenere il distacco dal Frosinone, che ha un impegno più morbido tra le mura amiche con l’Iris FB, la Cisco Roma invece se la vedrà con il fanalino di coda Futsal United.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone C

GIRONE D - Lo Sport Country Club difenderà il primato sul campo della Vis Fondi: la capolista ha un punto di vantaggio sulla Gymnastic Fondi, che sfiderà tra le mura amiche lo Sporting Giovani Risorse, e due lunghezze sul Velletri, il cui confronto esterno con il Podgora è stato rinviato al 4 aprile. L’Atletico Anziolavinio potrà momentaneamente accorciare sulla compagine di Borruto in caso di risultato positivo nel match con l’Ask Pomezia.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone D


Francesco Carolis
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->