skin adv

Final Eight 2015 | Interviste post-partita: Margarito si esalta, Russo ammette: «Troppo stanche»Âť

 28/02/2015 Letto 615 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    FINAL EIGHT 2018





La Kick Off consegna l'onore delle armi al Real Statte. Nell'immediato post gara sono Valentina Margarito e Riccardo Russo a commentare la gara.

MARGARITO - “Il quasi gol? La palla è uscita per pochissimo, forse ho messo troppa forza per la foga di segnare. Sono contentissima di come ha giocato la squadra, perché abbiamo dato il massimo. Ci siamo riscattate per lo scorso anno, per quello che riguarda soprattutto i playoff scudetto che sono andati male. Torniamo in finale, lo scorso anno è andata malissimo, ma speriamo di portare a casa la Coppa. Abbiamo dimostrato di saper ripartire, mettendo in campo testa, anima e cuore. Giocare poi davanti a Menichelli vuol dire tantissimo. Ieri quando l'ho visto ero emozionatissima e non ho dato il massimo, l'impatto col campo della Final Eight mi aveva un po' bloccato, ci tenevo a rifarmi e spero di averlo fatto sotto i suoi occhi”.

RUSSO - “Non siamo scesi in campo, eravamo stanche e contate. Belli e Mazzaro stavano male, Pesenti non avrebbe dovuto fare neanche un minuto. Hanno stretto i denti le quattro che sin qui hanno fatto gli straordinari. Oggi di tutto quello che di solito fa la Kick Off non c'è stato niente: né il giro palla, né l'intensità. Non c'è stato ritmo e quella è la nostra ricetta. Faccio sport da venti anni e abbiamo perso una partita: da domani si ricomincia. Merito allo Statte”.

 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->