skin adv

E' una F.lli Bari Rewind splendida: 4-2 a Monza

 01/03/2015 Letto 354 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Una F.lli Bari Rewind splendida, quella che infila il quinto risultato utile consecutivo (tre vittorie e due pareggi), andando a vincere per 4-2 sul campo del San Biagio Monza.

Un successo che vale, di fatto, la salvezza con 4 turni d'anticipo e avvicina ulteriormente i blaugrana alla zona playoff, anche se servirebbe un mezzo miracolo per riagganciare le prime cinque piazze.
I blaugrana dominano, sin dai primi istanti: Ruggiero sigla lo 0-1 dopo soli 39 secondi, firmando così il suo 25° gol in campionato che verrà poi condito anche da due assist ai compagni.
In questa grande F.lli Bari, c'è spazio come sanno tutti per i talenti e il più giovane del gruppo, Luca Ferrari, vive la sua grande giornata.
Il classe '97 realizza al 13' la sua prima rete in serie B, che vale il raddoppio ospite.
I blaugrana si caricano di falli e, a 3 minuti dall'intervallo, subiscono l'1-2, soffrendo un pò in avvio di ripresa.
All'ottavo minuto del secondo tempo però, la premiata ditta Ruggiero-Pittella confeziona la splendida rete dell'1-3 che reindirizza la gara.
A 5 minuti dalla fine, ancora Ruggiero serve a Nobile il pallone che vale l'1-4. E' fatta, anche se il fallo da ultimo uomo di Vezzani a 100 secondi dal gong costa il cartellino rosso al portiere e, pochi secondi più tardi, il 2-4 monzese.
Poco male, arrivano altri 3 punti per la F.lli Bari Rewind.


Ufficio Stampa Fratelli Bari Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->