skin adv

Successo agevole con il Modugno: i nerazzurri rafforzano il primato

 01/03/2015 Letto 415 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Bella prestazione per il Futsal Bisceglie, che batte per 6-0 il Modugno e si conferma sempre più capolista del girone E di serie B.


PRIMO TEMPO - Mister Ventura, privo dello squalificato Sanchez, parte con il quintetto composto da Dibenedetto, Nico Pedone, Colangelo, Ortìz e Keko. La prima occasione da gol la costruisce Ortìz al minuto 1’45”, ma Sasso è attento e para. Al 5’04” il Futsal Bisceglie passa in vantaggio con la settima rete stagionale di Nico Pedone che è bravo a girarsi in area di rigore e a indirizzare la sfera all’angolino alto. Il monologo neroazzurro prosegue per tutta la prima frazione di gioco, con Sasso protagonista prima su Montelli e poi su Colangelo e Ortìz. Al 15’16” i padroni di casa trovano la rete del raddoppio, con una saetta da fuori di Keko che porta il punteggio sul 2-0. Nel finale di tempo c’è spazio per il palo di Nico Colangelo al diciassettesimo e per la prima parata di Dibenedetto sul tentativo di Fiore. Al riposo si va dunque sul 2-0.

SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa la musica non cambia, con il Futsal che prima colpisce una traversa con Nico Pedone e poi trova la via del 3-0 con un potentissimo tiro di Keko che sigla così la sua doppietta personale. Passa meno di un minuto e i neroazzurri trovano altre due marcature: prima Colaianni devia in modo decisivo un tiro sbilenco di Cutrignelli beffando il proprio portiere, poi Keko segna il 5-0 con un mancino all’angolino. Al 6’10” Cassanelli colpisce la traversa, mentre al dodicesimo è Fumai a sfiorare la rete del 5-1 dopo una dormita generale della difesa biscegliese. Nel finale di match Cesare Pedone spreca da posizione favorevole al 18’10”, mentre al 18’46” Nico Colangelo realizza il 6-0 con un rasoterra mancino che batte il neo-entrato Rossellini. Finisce dunque 6-0, con il Futsal Bisceglie che resta sempre in testa alla classifica. Sabato prossimo i ragazzi di mister Ventura saranno impegnati in trasferta sull’insidioso campo del Manfredonia. Il match tra Futsal Bisceglie e Modugno andrà in onda domenica 1 marzo su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


FUTSAL BISCEGLIE – MODUGNO 6-0 (2-0 p.t.)

FUTSAL BISCEGLIE: Dibenedetto, Di Benedetto, Cutrignelli, C.Pedone, N.Pedone, Cassanelli, Ortìz, Caggianelli, Keko, Montelli, Colangelo, Sinigaglia.  All. Ventura

MODUGNO: Sasso, Annecca, Castro, Fiore, Colaianni, Avitto, Fumai, Cassano, Rossellini.  All. Mazzarella

ARBITRI: Gerardi e Di Nicola di Pescara.  CRONO: Fiorentino di Molfetta.

MARCATORI: 5’04” N.Pedone, 15’16” Keko, p.t. 3’13” Keko, 4’03” Aut. Colaianni, 4’40” Keko, 18’46” Colangelo s.t.

AMMONITI: Castro (M)


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->