skin adv

Ennesima vittoria per le ragazze di Moncada: doppietta di Danella, Colli Albani steso 4-2

 02/03/2015 Letto 433 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Quindicesima di campionato, l’Atletico Anziolavinio conquista ancora tre punti importanti con il Colli Albani: venerdì sera tra le proprie mura, le ragazze di mister Moncada con difficoltà riescono ad ottenere l’ennesima vittoria.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo si apre con entrambe le squadre che giocano a viso aperto, ma sono le padrone di casa a creare più azioni da gol, infatti, a dieci minuti dal fischio d’inizio, è Danella a sbloccare il risultato: neanche cinque minuti e arriva il raddoppio di Vattone. La gara continua sempre a ritmi alti con il Colli Albani sempre in pressione, ma l’Anziolavinio con Coletta allunga ancora le distanze, sullo scadere del primo tempo le ospiti accorciano le distanze con Gigliotti, la prima parte di gara si conclude con il risultato di 3 a 1 per l’Anziolavinio.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo si apre con le due squadre concentrate e determinate più che mai, tanto che fino al quindicesimo della gara ci sono azioni sia da una parte sia dall’altra rendendo appassionante la partita, di li a poco sarà il Colli Albani ad accorciare le distanze con Riccitelli, a questo punto nelle ragazze di mister Moncada sale un po’ di nervosismo, che porta ad alcune distrazioni in fase dello sviluppo del gioco: grazie a qualche minuto di pausa per l'infortunio a Mirto, le ragazze dell’Anziolavinio, riescono a riprendere la concentrazione giusta e alla ripresa del gioco chiudono definitivamente la gara grazie alla doppietta di Danella. Poco dopo finalmente arriva il triplice fischio dell’arbitro, la gara si chiude con il risultato finale di 4 a 2 per l’anziolavinio, ora le ragazze di Moncada saranno impegnate venerdì 6 marzo in casa della Virtus Fenice.


ATLETICO ANZIOLAVINIO - COLLI ALBANI   4-2

Atletico Anziolavinio: Iavarone, Mariani, Macini, Coletta, Todisco, Mastrofrancesco, Rosi, Vattone, Danella, Ruzza, Ciccarella. Allenatore: Moncada Daniele.

Colli Albani: Civica, Angelelli, Viccalo, Mirto, Bocca, Boffi, Riccitelli, Balbi, Gigliotti. Allenatore: Roberto Pappa.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->