skin adv

Comodi: "Col Prato Rinaldo bella prestazione e guardiamo al finale di stagione con fiducia"

 02/03/2015 Letto 411 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FOLIGNO





L’A.S.D. Foligno Calcio a 5 comunica le dichiarazioni del massaggiatore Danilo Comodi a commento della partita persa per 3-1 contro il Prato Rinaldo nell’ultimo turno di campionato, sabato 28 febbraio 2015.

Danilo, sabato una buona partita in cui è mancato solo il risultato?
«Proprio così. Ci siamo espressi molto bene contro un avversario davvero molto forte. È stata una bella prova di tutto il collettivo. Ringrazio i ragazzi per il loro impegno e per la tenacia mostrata fino all’ultimo secondo. Il risultato del primo tempo è stato un po’ bugiardo, potevamo anche segnare due reti. Ci teniamo la bella prestazione e guardiamo al finale di stagione con fiducia e tranquillità».

In effetti il Foligno ha avuto delle buone opportunità prima per andare sull’1-1, poi per accorciare sul 2-1. Il rammarico è non averle sfruttate?
«Purtroppo sì. Poi ci si è messa anche la qualità dell’avversario, che ci ha punito inesorabilmente. Sono stati molto pratici. Su due dei loro tre gol abbiamo commesso delle ingenuità e le abbiamo pagate a caro prezzo. Noi abbiamo creato abbastanza, mettendoli in difficoltà. Non ci hanno schiacciato come avrebbe magari fatto pensare il divario in classifica. Dobbiamo migliorare sicuramente su certi aspetti, come quello dell’esperienza. Siamo però estremamente orgogliosi della prestazione dei ragazzi». 

Cosa ti è piaciuto di più?
«Innanzitutto devo dire che abbiamo giocato davvero bene e questo è un dato di fatto. Poi abbiamo mostrato grande personalità in tutta la sfida, facendoci vedere vogliosi di recuperarla e di lottare. La prestazione è stata positiva da parte di tutti: penso a Fiordiponti, che è cresciuto tantissimo, a De Moraes e Bebetinho, vere “chiocce” per i giovani, senza dimenticare Marchesini, Rosi, Sugimoto e Panetti. Insomma, abbiamo dato tutti il massimo e questo ci rende felici».

Adesso altri tre impegni contro squadre di alta classifica prima della chiusura a Civitanova.
«Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Ci impegneremo al 100% fino alla fine del campionato, magari per cogliere qualche risultato di prestigio. Non concederemo un metro agli avversari. Ultimamente non abbiamo fatto tantissimi punti, ma penso che per la grinta e la sportività i nostri ragazzi meritino un plauso».


Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->