skin adv

3 a 0 all'Andrea Doria e vetta confermata. Imperato: "Ci specchiamo troppo, dobbiamo essere più cinici"

 02/03/2015 Letto 494 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ITALPOL





L’Italpol si conferma al vertice del girone E di Serie D. La squadra capitanata da Chiauzzi supera per 3 a 0, la quinta forza del campionato: l’Andrea Doria.

Andrea Doria - Non è stato un match facile per il club che porta il nome dell’Istituto di vigilanza più importante d’Italia. “Siamo riusciti a confermarci al vertice, dopo aver conquistato la vetta nella passata settimana - ammette Mauro Imperato -, la gara è stata dura, e l’avversario non ha mollato mai per tutto l’incontro, per questo i 3 punti sono ancora più importanti. Faccio i complimenti all’Andrea Doria, hanno giocato un’ottima gara, ed hanno avuto diverse occasioni per fare gol. Per questo dico alla mia squadra che ci specchiamo troppo in alcune situazioni, non finalizzando come dovremmo. - Prosegue il calciatore dell’Italpol -. Non possiamo essere sempre fortunati, se vogliamo vincere il campionato dobbiamo essere più cinici”.

Futsal Settecamini - Venerdì la squadra presieduta da Gravina sarà di scena sul difficile campo del Futsal Settecamini, che nell’ultimo turno ha scavalcato proprio l’Andrea Doria: “Non capisco come si trovano in quella situazione di classifica - dice Imperato -, sono la squadra che mi ha maggiormente impressionato nel girone di andata, sono venuti al PalaGems a fare il loro gioco, ci hanno messo in grossa difficoltà. La loro classifica per me non è veritiera, a maggior ragione ora che ad allenarla c’è un tecnico che è un grande conoscitore di calcio a 5. - Conclude uno dei leader in campo dell’Italpol -. Dobbiamo disputare una grande gara per portare via l’intera posta, importante tra 2 settimane sarà il rientro del nostro capitano Alex Gravina, al quale manca una sola gara per scontare la lunga e sottolineo ingiusta squalifica. Avere un giocatore con grande carisma come Alex a disposizione è per noi un valore aggiunto”.
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->