skin adv

La soddisfazione di Guti: "Ottima prestazione della squadra con lo Statte, peccato per i primi 10 minuti"

 03/03/2015 Letto 580 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITA SALANDRA





Intervista a Carmen Montero Gutierrez, giocatrice dell'Ita Salandra: la squadra di Monopoli è uscita ai quarti di finale della Final Eight 2015 al cospetto delle future campionesse del Real Statte.

Hai giocato una grande Final Eight: quale sono le tue impressioni?
"Sono molto soddisfatta della mia prestazione e del rendimento della squadra. Peccato per i primi 10 minuti che abbiamo
regalato completamente all'avverasio peró quando si é una squadra un pó inesperta e si affronta una squadra navigata come lo Statte, abituata a giocare questo tipo di competizione, l'emozione può giocare brutti scherzi".

Per tutti gli addetti ai lavori siete la squadra che ha creato molti problemi allo Statte: cosa pensi della gara del PalaRigopiano?
"Siamo soddisfatti della nostra prestazione e i complimenti degli avversari al termine della partita sono un'ulteriore dimostrazione della nostra forza. Speriamo di continuare così e di imparare dai nostri errori".

Quali sono i vostri obiettivi ora?
"Domenica vogliamo fortemente i tre punti che ci regalerebbero in un colpo solo la qualificazione matematica ai playoff scudetto e alla Serie A d'Elite. Poi certamente continueremo a lottare per mantenere il secondo posto e per arrivare nella condizione migliore ai playoff scudetto per poter provare a dire la nostra".


Ufficio Stampa Ita Salandra
*foto shefutsal.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->