skin adv

Una sconfitta che fa male: la Fortitudo Terracina si impone 4-2

 04/03/2015 Letto 850 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Ennesima immeritata sconfitta della Vigor Cisterna, la quarta consecutiva, che vede allontanarsi le zone nobili della classifica e risucchiata nei bassifondi.

PRIMO TEMPO - Neanche il tempo di organizzarsi che il Terracina passa in vantaggio dopo 38 secondi con Francescato che infila Meneghin con un destro a fil di palo. La vigor reagisce e al 6 minuto Scripnciuc colpisce il palo alla destra di Iacovacci e un minuto dopo è Petrone ad andare vicino al pari con un tiro che si spegne di poco a lato. Pareggio che sembra nell'aria ed invece,come spesso succede in questo sport, è il Terracina a raddoppiare ancora con Francescato che in solitaria realizza la sua doppietta personale. Vigor stordita e al 23 i padroni di casa fanno tris con Campoli che realizza un rigore concesso per fallo di Antonello D’Angelo su Rossi. I ragazzi di Mister Angeletti accusano il colpo e il Terracina sfiora al 31 con Rossi la quarta marcatura sul quale si oppone un attento Meneghin e con cui si chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Vigor parte forte e gia al primo minuto riduce le distanze con Scripnciuc lesto a ribadire in rete un cross basso di Antonello D’Angelo. A questo punto i cisternesi accelerano per provare a recuperare la partita  ma al 4 rimangono in inferiorita' numerica per l'espulsione per somma di ammonizioni del capitano Alessandro D’Angelo. La Vigor non si scompone, anzi al 10 st riduce ancora le distanze con Zacchino  che mette in rete un cross basso di Petrone. Vigor che a questo punto ci crede e continua a premere sfiorando tre volte il gol del pareggio con Petrone, Gattamelata e Antonello d’Angelo ma Iacovacci e' prodigioso. Cosi come nel primo tempo, la fortuna non aiuta i ragazzi di Angeletti, molto sfortunati, subendo la rete del 4-2 con Pellino che beffa Meneghin su tiro laterale leggermente deviato. La Vigor prova a reagire ma il Terracina seppur con affanno tiene e nel finale è Campoli a sfiorare il quinto gol con un pallonetto di pregevole fattura che si perde di poco a lato su cui si chiude il match. Vigor che vive un momento abbastanza delicato, fatto anche di molta sfortuna, ma che deve ritrovarsi fin da subito per uscire da una situazione che adesso si fa difficile, non tanto per la classifica, quanto per il morale di una squadra che solo 2 mesi fa era in ben altre posizioni.


FORTITUDO TERRACINA - VIGOR CISTERNA  4-2

Fortitudo Terracina: Iacovacci-Raponi-Spezzaferro-Campoli-Francescato-Baroni-Pellino-Vestoso G.-Rossi-Saccoccia-Altobelli. All Cristofaro

Vigor Cisterna1994: De Chiara-Andreotti-D'angelo Al-Gattamelata-Caldarozzi-Petrone-D'angelo Ant-Adamo-Scripnciuc-Zacchino-Meneghin.All Angeletti

Marcatori 0"38 Francescato-14 Francescato-23 Rig Campoli-1 St Scripnciuc- 10 St Zacchino - 17 St Pellino

Ammoniti: Rossi,Gattamelata, Zacchino,Pellino
Espulso D'Angelo Alessandro per doppia ammonizione

Arbitro Luigi Leonardi di Cassino


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->