skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno di stop per Kocic, Reddavide e Fratini

 12/03/2015 Letto 701 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato le sanzioni riguardanti l’ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°79: nomi eccellenti tra gli squalificati della Serie C1, in C2 da registrare invece lo stop per tre allenatori e diciassette giocatori.

SERIE C1 - Una giornata di squalifica per Essien dell’Albano e Cuomo dell’Atletico Civitavecchia, espulsi rispettivamente nelle gare con il Paliano e con la Virtus Palombara: la stessa formazione sabina perde Marko Kocic, che ha ricevuto l’ottava ammonizione stagionale contro i tirrenici e salterà il match del 21 marzo con il TCParioli (sabato il Palombara avrebbe dovuto affrontare il Minturno ma riposerà ricevendo il 6-0 a tavolino). L’Anni Nuovi non potrà schierare Reddavide nell’anticipo di questa sera con la Capitolina Marconi, un turno di stop inoltre per Roberto Fratini della Lazio Calcetto.

SERIE C2 - Maurizio Salustri non potrà guidare i suoi Cosmos dalla panchina nella giornata della possibile festa promozione: il tecnico è stato squalificato per un turno al pari di Roberto Volpi, allenatore della Fenice, due giornate invece per mister Amleto Giocondi del Città di Cisterna. Sono diciassette i calciatori fermati dal Giudice Sportivo per il prossimo impegno di campionato: la Vigor Perconti, già alla prese con problemi di organico, perde anche Magrini e Valentini, la Fenice non avrà invece sia Soeren che Rainer Rossi nella gara sul campo del Santa Gemma.

Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°79


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->