skin adv

L'Anni Nuovi cade per la prima volta al PalaTarquini: passa la Capitolina. Guarda il video con gli highlights e le interviste

 14/03/2015 Letto 712 volte

Categoria:    Video
Autore:    Redazione
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Arriva dopo 7 mesi e 25 giornate di campionato, più Coppa Lazio, la prima sconfitta interna dell’Anni Nuovi Ciampino. A violare per la prima volta in questa stagione il fortino del PalaTarquini non poteva che non essere la capolista del campionato: la Capitolina Marconi. Capace in stagione di passare anche su un altro campo dove fino ad allora non era passato nessuno: Ferentino.

PRIMO TEMPO - Il match è subito in salita per i padroni di casa, Angelini in grande spolvero con un fantastico “cucchiaio” fa secco Ottaviani proteso in uscita. Gli ospiti gestiscono il match, mentre i gialloblu di casa sono confusionari nelle loro azioni offensive. Poco prima della metà di prima frazione arriva il raddoppio ospite, Angelini si avvicina all’area avversaria, si libera del diretto avversario e batte l’estremo difensore aeroportuale. Il 2-0 scuote la squadra guidata da Paterna che si riversa nella metà campo avversaria. Fioccano le occasioni con Covelluzzi (due volte), Barone, Cannatà e Abbatini, ma Mazzuca e l’imprecisione permettono alla capolista di andare al riposo sul doppio vantaggio.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa l’Anni Nuovi Ciampino parte come aveva finito la prima frazione, ovvero all’attacco. Mazzuca per due volte è provvidenziale su Barone. Ma di rimessa Fratini va vicino al terzo gol cogliendo la traversa. La capolista regge bene in difesa ed intorno al decimo minuto chiude il match con Leandri. Il fortino del PalaTarquini inizia a scricchiolare. Bardoscia prende il posto di Mazzuca tra i pali a 10’ dal termine. Su un rilancio lungo, non s’intendono Rubei e il nuovo entrato, la palla finisce prima sul palo e poi sui piedi di Barone che comodamente mette in rete. Non c’è nemmeno il tempo di provare il tutto per tutto con il portiere di movimento per l’Anni Nuovi, Fratini su schema da corner mette la palla sotto l’incrocio dei pali e poco dopo su tiro libero (espulso Brischetto per gioco falloso), Angelini si porta a casa il pallone realizzando la sua personale tripletta. Il finale di gara è di puro controllo. La Capitolina oggi saprà l’entità dell’infortunio di Cerchiari e può pensare alla difficile trasferta di Coppa Italia in Calabria di martedì, sempre con tre punti di vantaggio sul Palombara.

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->